Benelli, nuova promozione finanziaria per l'estate italiana

Benelli, nuova promozione finanziaria per l'estate italiana

Easy Summer 2021, lanciata insieme a Compass e in vigore fino al 31 agosto, permetterà di acquistare una nuova moto del marchio: ecco i dettagli

Redazione - @InMoto_it

11.05.2021 ( Aggiornata il 11.05.2021 17:36 )

Benelli rilancia con una nuova promozione finanziaria, lanciata insieme a Compass, società leader nel credito al consumo. Si chiama Easy Summer 2021.

DURA FINO AD AGOSTO: I DETTAGLI

La promozione, in vigore fino al 31 agosto, offre la possibilità di acquistare una nuova moto scegliendo la formula rateale più adatta alle proprie esigenze, decidendo la durata del finanziamento in 24 o 72 mesi. Al momento della sottoscrizione, sarà infatti possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate e, terminata questa prima fase, decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate. Il prezzo della moto sarà bloccato fino alla consegna, escluse le spese d'immatricolazione e di messa in strada. La promozione è valida su tutta la gamma Benelli.

Benelli Tornado 302R: svelata in Asia la nuova sportiva entry-level

Per avere maggiori informazioni, basta collegarsi al sito web ufficiale della Casa pesarese oppure recarsi in uno dei punti vendita del marchio che aderiscono all'iniziativa.

Video-comparativa: Benelli TRK 502 Vs Honda CB500X

Video-comparativa: Benelli TRK 502 Vs Honda CB500X

Una sta riscuotendo un sorprendente successo commerciale; l'altra è tra le più apprezzate crossover di cilindrata medio-piccola. Due moto dai contenuti molto diversi ma con un target di riferimento non troppo distante. Le abbiamo messe a confronto, ecco com'è andata...

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento