Suzuki, in India donate ambulanze per combattere l’ondata di covid

Suzuki, in India donate ambulanze per combattere l’ondata di covid

In tutto sono 34 i mezzi messi a disposizione della Casa nipponica, con alcune unità destinate a diversi ospedali di Gurugram e altre divise tra Dehli e altre città a nord del Paese

Redazione - @InMoto_it

10.05.2021 11:58

L’India ha vissuto e sta ancora vivendo una ondata di covid importante, con oltre 400 mila contagi al giorno e un picco di 22,6 milioni di persone contagiate dall’inizio della pandemia. Dati, questi, che fanno preoccupare non solo le autorità nazionali indiane, ma anche le grandi aziende motociclistiche che hanno fatto dell’India un mercato fiorente.

Su tutte Suzuki, che dopo aver osservato la situazione pandemica nel paese ha deciso di agire donando una serie di ambulanze alle diverse organizzazioni sanitarie indiane.

Suzuki Hayabusa, sold out in India: 101 moto in 24 ore

34 ambulanze per aiutare l’India

In tutto, le ambulanze donate da Suzuki Motorcycles India sono trentaquattro, con tredici delle quali già inviate in diversi ospedali di Gurugram – città a nord del paese –, altre cinque fatte recapitare al Guru Harkrishan Singh Medical Research Institute di Delhi e le restanti sedici – in arrivo entro fine maggio – che andranno alle diverse istituzioni mediche che stanno operando nel paese per combattere l’ondata di covid delle ultime settimane.

Mercato: ad aprile la moto continua a tirare

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento