BMW Motorrad, con Why-Buy Evo la moto in leasing è più semplice

BMW Motorrad, con Why-Buy Evo la moto in leasing è più semplice

Il nuovo servizio si divide nei pacchetti Silver, Gold, Platinum e Platinum Plus, ognuno con specifiche caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze personali di ogni motociclista

Redazione - @InMoto_it

07.05.2021 ( Aggiornata il 07.05.2021 16:47 )

Avere la possibilità di usufruire di un canone già inclusivo di servizi e la libertà di modularne il contenuto sulla base delle proprie specifiche esigenze. Tutto questo è Why-Buy Evo, la formula leasing di BMW capace di offrire agli appassionati un’esperienza in sella ad una moto semplice e completa.

BMW C 400 X e GT, scooter rinnovato per il 2021

4 soluzioni, flessibilità per tutti

La soluzione Why-Buy Evo di BMW Motorrad include nel canone tutta una serie di combinazione di servizi e pacchetti tra i quali poter scegliere la soluzione più adatta e più flessibile alle proprie esigenze personali.

Il nuovo servizio, infatti, rivolto a privati, liberi professionisti e aziende, si divide nei pacchetti Silver, Gold, Platinum e Platinum Plus. Il primo, il Silver, include: bollo ed eventuale superbollo, tutti gli interventi di manutenzione ordinaria per 3 anni/30.000 km o 5 anni/50.000 km, polizza RCA per danni involontariamente causati a terzi durante la circolazione del veicolo e furto, incendio o atti vandalici. Di poco superiore, invece, il pacchetto Gold, Platinum e Platinum Plus, con il primo, che oltre ai servizi inclusi nel Silver, garantisce la copertura per danni totali e parziali subiti dal veicolo a seguito di collisione, mentre i gli altri due garantiscono Mini Kasko - fino ad un massimale di 5 mila euro - e Kasko.

Stiamo assistendo alla nascita di nuovi trend di mercato anche per il mondo delle due ruote, con Clienti sempre più alla ricerca di soluzioni flessibili e personalizzate” – ha dichiarato Enrico Mascetti, CEO della Filiale Italiana di BMW Bank – “Why-Buy Evo risponde a questo cambiamento con concetti chiari, semplici e la facilità di accedere a contenuti di servizi costruiti sulla base delle specifiche esigenze individuali”.

BMW CE-04, primo sguardo al nuovo scooter elettrico

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento