Yamaha, il web calculator per calcolare le rate della propria moto

Yamaha, il web calculator per calcolare le rate della propria moto

La formula di finanziamento Easy Go permette vantaggi al cliente, che può conoscere il Valore Futuro Garantito del proprio mezzo a due ruote

Redazione - @InMoto_it

04.05.2021 14:29

Yamaha inaugura il web calculator finanziario, il nuovo strumento online al servizio del cliente che permette di calcolare, comodamente da casa, l’importo della rata mensile per poter acquistare la moto o lo scooter dei propri sogni.

Moto e design (parte 2), le Yamaha che hanno lasciato il segno

In pochi click

Il web calculator finanziario di Yamaha è semplice e veloce da utilizzare. Basta inserire l’anticipo che si vorrebbe versare e la durata del piano finanziario Easy Go (due o tre anni): pochissimi click per costruire su misura la rata desiderata. “L’emergenza sanitaria ha messo in evidenza l’importanza della tecnologia a servizio delle operazioni da poter svolgere on line insieme alla necessitaà di avere un mezzo di trasporto affidabile e alternativo al classico trasporto pubblico o all’automobile. Questo è uno step decisivo nel processo di digitalizzazione già iniziato pre-pandemia che ha l’obiettivo di facilitare il più possibile il processo di acquisto dei clienti: dalla configurazione del veicolo alla scelta della rata” ha dichiarato Andrea Colombi, country manager di Yamaha Motor.

Vantaggi al cliente

La formula di finanziamento Easy Go powered by Santander Consumer Bank permette al cliente di guidare la moto o lo scooter al meglio garantendo allo stesso tempo un costo mensile contenuto e la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito (VFG) del veicolo al termine del contratto. Elementi che significano vantaggi per il cliente: l’utilizzo di un prodotto sempre nuovo, costi di manutenzione ridotti e facilità di rivendita dell’usato.

Mercato: ad aprile la moto continua a tirare

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento