Voge in pista con RB Racing per i giovani piloti

Voge in pista con RB Racing per i giovani piloti

Il brand cinese insieme a Roberto Basso per sostenere i giovani piloti RB nelle MiniGP World Series: Leonidas Guimaraes e Edoardo Landoni sono i primi, se ne aggiungeranno altri

Redazione - @InMoto_it

04.05.2021 ( Aggiornata il 04.05.2021 11:40 )

La collaborazione tra Voge e RB Racing produce Spark your Dream Academy, a supporto dei giovani piloti per realizzare i loro sogni. Roberto Basso, in gara per la selezione italiana del MiniGP World Series con due promesse, va in sostegno degli appassionati in erba dello sport su due ruote.

Spark your Dream Academy, collaborazione Voge e RB Racing

Spark your Dream Academy, collaborazione Voge e RB Racing

L'iniziativa coinvolge i due giovani piloti delle MiniGP World Series Leonidas Guimaraes e Edoardo Landoni, punta ad avvicinare il grande pubblico e ad accompagnare la crescita dei motociclisti in erba

Guarda la gallery

Per i piloti di domani

Spark your Academy è lo strumento che Voge ha creato per aiutare i motociclisti di domani a misurarsi con le carenate e la pista: una struttura curata da RB Racing per supportare due giovani sportivi nelle World Series. I protagonisti sono l’americana Leonidas Guimaraes (#27 Ohvale MiniGP) e l’italiano Edoardo Landoni (#33 Ohvale MiniGP) e Voge ha deciso di puntare sul loro talento, mentre a loro si aggiungeranno altri sportivi nelle prossime gare. Si tratta di una scelta che punta ad avvicinare il grande pubblico alle mini-moto da parte del brand cinese, accompagnando parallelamente i piloti nella loro crescita e maturazione.

Le dichiarazioni

Il commento di Stefano Giannotti, Legale Rappresentante di Voge: “Voge è in un processo di continuo avvicinamento al grande pubblico e lo sta facendo partendo dai giovani che praticano sport. La nostra intenzione, oltre a quella di rendere sempre più conosciuto il marchio Voge, è di farlo in modo semplice e costruttivo non solo fine a se stesso”. Luca Paletti, Racing Manager, aggiunge: “È un progetto molto bello quello relativo ai giovani, ci ha permesso di avvicinarci ai ragazzi che fanno i primi passi nelle corse motociclistiche. Un pensiero non può che andare a tutti i giovani che hanno un sogno nel cassetto... Spark your Dream”.

Mercato: ad aprile la moto continua a tirare

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento