La collaborazione tra Voge e RB Racing produce Spark your Dream Academy, a supporto dei giovani piloti per realizzare i loro sogni. Roberto Basso, in gara per la selezione italiana del MiniGP World Series con due promesse, va in sostegno degli appassionati in erba dello sport su due ruote.

Per i piloti di domani

Spark your Academy è lo strumento che Voge ha creato per aiutare i motociclisti di domani a misurarsi con le carenate e la pista: una struttura curata da RB Racing per supportare due giovani sportivi nelle World Series. I protagonisti sono l’americana Leonidas Guimaraes (#27 Ohvale MiniGP) e l’italiano Edoardo Landoni (#33 Ohvale MiniGP) e Voge ha deciso di puntare sul loro talento, mentre a loro si aggiungeranno altri sportivi nelle prossime gare. Si tratta di una scelta che punta ad avvicinare il grande pubblico alle mini-moto da parte del brand cinese, accompagnando parallelamente i piloti nella loro crescita e maturazione.

Le dichiarazioni

Il commento di Stefano Giannotti, Legale Rappresentante di Voge: “Voge è in un processo di continuo avvicinamento al grande pubblico e lo sta facendo partendo dai giovani che praticano sport. La nostra intenzione, oltre a quella di rendere sempre più conosciuto il marchio Voge, è di farlo in modo semplice e costruttivo non solo fine a se stesso”. Luca Paletti, Racing Manager, aggiunge: “È un progetto molto bello quello relativo ai giovani, ci ha permesso di avvicinarci ai ragazzi che fanno i primi passi nelle corse motociclistiche. Un pensiero non può che andare a tutti i giovani che hanno un sogno nel cassetto... Spark your Dream”.

Mercato: ad aprile la moto continua a tirare