Yamaha Niken Tour, cinque appuntamenti per provare il tre ruote

Yamaha Niken Tour, cinque appuntamenti per provare il tre ruote

Dall’8 maggio 2021, nel fine settimana in varie parti d’Italia, ci sarà la possibilità di testare il modello. Prenotazione online obbligatoria

Redazione - @InMoto_it

01.05.2021 ( Aggiornata il 01.05.2021 10:36 )

Yamaha Niken Tour al via. Dall’8 maggio 2021, e poi per altri quattro fine settimana, ecco l’appuntamento per gli appassionati del tre ruote giapponese che in queste occasioni potranno provarlo e testarne doti e guidabilità. D’altronde la primavera è ormai entrata nel vivo, la voglia di stare all’aria aperta è ai massimi livelli e in quelle zone d’Italia dove il colore segna “giallo” e sposarsi è consentito, partono i test ride, organizzati in sicurezza e nel rispetto delle normative anti Covid.

Naturalmente, ci sono alcune regole da rispettare, proprio per il perdurare della pandemia. Per evitare assembramenti, infatti, è obbligatorio prenotare online il test, così da essere certi della disponibilità della moto. Serve anche presentarsi 20 minuti prima della prova: questo darà il tempo di svolgere con calma tutte le fasi precedenti, ovvero accedere all’area specifica, indossando il proprio abbigliamento tecnico (giacca, pantaloni, protezioni, casco, guanti). A spiegare lo svolgimento del test, che avrà durata di circa 40-45 minuti, e le caratteristiche della Niken, il personale qualificato della Riding School di Pedersoli, disponibile per dubbi e curiosità da parte dei partecipanti.

Il calendario

Ecco il calendario degli appuntamenti fissati finora, che potete consultare anche sul sito Yamaha:

8 - 9 maggio, Passo della Raticosa (FI). Chalet Raticosa, Via S. Zanobi 2210, Firenzuola (FI)

15 - 16 maggio, Passo della Cisa (PR). Trattoria/Bar Saloon, Strada Fondovalle 59, Fornovo di Taro (PR)

22 - 23 maggio, Pedavena (BL). Birreria Pedavena, Viale Vittorio Veneto 76, Pedavena (BL)

29 - 30 maggio, Passo del Penice (PV). Ristorante Lo Scarpone, Località Passo, Penice, Bobbio (PC)

5 - 6 giugno, Arona (NO). Birreria Doppio Malto, Corso Cavour 200, Dormelletto (NO)

Yamaha, novità sul fronte Niken per il 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento