Husqvarna TC e FC 2022: aggiornamento per la gamma motocross

Husqvarna TC e FC 2022: aggiornamento per la gamma motocross

La famiglia off road TC a 2 tempi e FC a 4 tempi si rinnova: le modifiche sono sia grafiche, nuovi colori, che tecniche, come la frizione idraulica Brembo

Redazione - @InMoto_it

01.05.2021 ( Aggiornata il 01.05.2021 10:36 )

La gamma motocross Husqvarna si aggiorna. È la stessa Casa di origini svedesi a darne l’annuncio. Le modifiche previste, sia grafiche che tecniche, sono rivolte alla famiglia TC a 2 tempi e a quella FC a 4 tempi. Ma scendiamo nel dettaglio e capiamo le novità per le TC e FC Model Year 2022.

Partiamo dall’aggiornamento estetico, il look insomma. Le TC e FC Husqvarna 2022 sono state dotate di una nuova veste, mantenendo i colori di ispirazione patriottica che si sono visti soprattutto sulle prime moto del Marchio svedese: blu scuro, bianco e dettagli gialli. Ma ci sono anche novità dal punto di vista tecnico, tra cui spicca una nuova frizione idraulica Brembo di cui sono stati dotati tutti i modelli dai 125 cc in su, andando a migliorare quindi la loro affidabilità.

TC e FC Model Year 2022 sono dotati di forcelle e ammortizzatori regolabili WP XACT, migliorati per garantire più maneggevolezza e precisione al pilota e anche migliori prestazioni su superfici difficili. Solo per i motori dei modelli FC 250 e FC 350, per garantire maggiore affidabilità, troviamo nuovi cuscinetti per l’albero controbilanciato.

Husqvarna E-Pilen Concept: prime immagini della elettrica svedese

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento