FMI compie 110 anni: un docufilm per celebrare oltre un secolo di storia

FMI compie 110 anni: un docufilm per celebrare oltre un secolo di storia

Appuntamento sul canale MS Motor TV e sulle piattaforme ufficiali FMI per provare a ripercorrere il motociclismo italiano insieme al Presidente Giovanni Copioli

Redazione - @InMoto_it

30.04.2021 ( Aggiornata il 30.04.2021 12:39 )

La Federazione Motociclistica Italiana compie 110 anni, dunque quale miglior modo di festeggiare se non quello di farlo attraverso un film?

#WeAreFMI – The Movie, questo è il titolo del docufilm dedicato a Federmoto - già disponibile da stasera, 29 aprile, sul canale Sky MS Motor TV e sui canali ufficiali FMI –, che avrà l’arduo compito di celebrare e raccontare la storia del motociclismo italiano.

FMI, pronto il progetto di formazione per Carabinieri Motociclisti

Oltre un secolo di storia

Per festeggiare questo importante traguardo, quindi, FMI ha deciso di provare a raccontare la storia di tutte quelle persone che fin dal lontano 1911 hanno cercato di rendere grande il motociclismo italiano. Insomma, un docufilm con cui provare a rivivere in maniera intensa oltre un secolo di passione per le due ruote.

Dalla “terra dei motori”, con il Presidente FMI Giovanni Copioli - fanno sapere da Federmoto -, incontreremo alcune tra le migliaia di persone che in questi anni ci hanno accompagnato in questo bellissimo viaggio sulle due ruote, di ogni genere e di ogni tempo. Seguiteci in questo percorso, immaginando di essere insieme, in sella alle nostre moto”.

Mototurismo, Copioli chiede libertà in moto: "E' disciplina sportiva"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento