Pedaggio moto: Telepass proroga l’azzeramento del canone di abbonamento

Pedaggio moto: Telepass proroga l’azzeramento del canone di abbonamento

Ancora azzerato il canone di locazione dell’apparato Telepass Family per i motociclisti italiani. Tuttavia, per usufruire della promozione servirà effettuare alcune procedure. Ecco tutto quello che c’è da sapere

Redazione - @InMoto_it

28.04.2021 17:26

Buone nuove per i motociclisti viaggiatori. Telepass infatti ha deciso di prorogare la promozione sull’azzeramento del canone Telepass Family per tutti i motociclisti che richiederanno lo Sconto Moto ed attiveranno il pacchetto Telepass Pay entro la fine di agosto 2021.

Antitrust: multa di 2 milioni di euro a società del gruppo Telepass

30% di sconto sui pedaggi

Inizialmente prevista fino al mese di aprile, la promozione messa in campo da Telepass agevolerà ancora una volta tutti i motociclisti. Ma come funziona? Per azzerare il canone di locazione dell’apparato Telepass Family, tutti i possessori di due ruote dovranno diventare titolari di un contratto Telepass Pay e richiedere presso un Punto Blu o un Telepass store lo Sconto Moto, a condizione che al dispositivo sia associata esclusivamente la targa di un motoveicolo.

Una agevolazione, questa, che garantisce ai motociclisti anche uno sconto del 30% sui pedaggi autostradali delle società concessionarie con qualunque offerta Telepass attiva, escluse Viacard e Telepass Business.

Motociclisti CHE ANCORA NON HANNO UN DISPOSITIVO TELEPASS SULLA MOTO

E per chi ancora non avesse collegato sulla propria moto un vecchio dispositivo? Nessuno problema! Telepass, infatti, concede ai motociclisti l’opportunità di sottoscrivere un abbonamento Telepass Family collegato esclusivamente al proprio motoveicolo e senza pagare il relativo canone di abbonamento. Servizio disponibile sempre se attivato con lo Sconto Moto in aggiunta ad una delle offerte Telepass Pay entro fine agosto 2021.

Dal 26 aprile nuove regole per gli spostamenti, anche per le moto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento