Indian Chief Custom, in arrivo tre progetti basati sulle nuove Indian 2021

Indian Chief Custom, in arrivo tre progetti basati sulle nuove Indian 2021

Il programma prevede di sviluppare tre interpretazioni uniche delle nuove moto con motore bicilindrico. Tutto nel tentativo di mostrare le sue vaste possibilità di personalizzazione

Redazione - @InMoto_it

19.04.2021 ( Aggiornata il 19.04.2021 14:10 )

Lo scorso febbraio Indian Motorcycle ha festeggiato i primi cento anni di uno dei suoi modelli di punta, la Indian Chief, presentandola per l’occasione in tre nuovissime versioni: Chief Dark Horse, Chief Bobber Dark Horse e Super Chief Limited, tutte disegnate da Ola Stenegard.

Tuttavia, per Indian i festeggiamenti per un traguardo così importante non sono ancora finiti e negli ultimi giorni la Casa ha pensato bene di presentare un programma custom interamente dedicato alle sue nuove Chief.

Chief Indian, tre nuove versioni per i 100 anni

A metà tra old e new style

Nel tentativo di mostrare le vaste possibilità di personalizzazione della Indian Chief sono stati selezionati tre rinomati customizzatori, Paul Cox, Keino Sasaki e Carey Hart, tutti scelti con lo scopo di dar vita a interpretazioni totalmente uniche dell'iconica motocicletta.

Le nuove Indian Chief incarnano la storia e il patrimonio del marchio, ma anche la raffinatezza di un design moderno". Ha affermato Ola Stenegard, Direttore design di Indian Motorcycle. "Proprio per questo, dunque, abbiamo scelto intenzionalmente costruttori che rappresentassero stili sia vecchi che nuovi".

Al momento non sono ancora trapelate foto o dettagli delle versioni custom delle nuove Indian Chief, anche se con molta probabilità a breve ne sapremo sicuramente di più.

Raro motore Indian trovato in una cassa dopo 80 anni VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento