Harley-Davidson 300: le foto della moto nata in collaborazione con QJ Motor

Harley-Davidson 300: le foto della moto nata in collaborazione con QJ Motor

Da ciò che si è potuto osservare nelle prime foto spia, la nuova 300 cc ricorda vagamente la Harley Sportster 883 e la Street 750. Ora resta da vedere se per lei ci sarà un futuro fuori dall’Asia

Redazione - @InMoto_it

19.04.2021 ( Aggiornata il 19.04.2021 14:14 )

Le notizie riguardanti Harley-Davidson non sono solamente incentrate sulla nuova Pan America. Infatti, secondo quanto trapelato da alcuni documenti di omologazione di QJ Motor, sembrerebbe molto vicina la produzione di una due ruote 300 cc di cilindrata pronta a dar battaglia alle concorrenti della categoria.

Harley-Davidson, in arrivo la frenata d'emergenza automatica

Uno stile famigliare

Stando alla notizia riportata dai colleghi di NewMotor.com, la novità Harley nata in collaborazione con Qianjiang – suo partner in Cina e stessa società che nel 2005 acquistò il marchio Benelli - verrà probabilmente ribattezzata per il mercato asiatico QJMotor SRV300.

Molto semplice e a tratti anche elegante, la nuova 300 cc ricorda vagamente la Harley Sportster 883 e la Street 750, ma ne unisce le caratteristiche con una impronta personale.

Trapelati anche alcuni dati tecnici

Tuttavia, tralasciando le sue forme, il documento di omologazione comparso in rete ne ha già rivelato anche alcune caratteristiche tecniche. Sotto la scocca, infatti, la futura Harley QJMotor SRV300 probabilmente avrà un motore bicilindrico a V da 30 cv capace di spingere la due ruote a 130 km/h, un peso a secco di 163 kg e una combinazione di ruote da 15 e 16 pollici.

Quello che ora resta da vedere è quando la nuova Harley verrà lanciata su altri mercati e quali cambiamenti avrà rispetto alla QJMotor SRV300 in uscita sul mercato cinese nel prossimo futuro.

Harley-Davidson Pan America: produzione al via per la crossover americana

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento