KTM Adventure Roadshow 2021, programma e tappe italiane

KTM Adventure Roadshow 2021, programma e tappe italiane

La nuova iniziativa della Casa di Mattighofen, in sella ai modelli 890 Adventure e 1290 Super Adventure S, si svolgerà anche al Mugello e nella zona del Lago Maggiore

Redazione - @InMoto_it

15.04.2021 ( Aggiornata il 15.04.2021 08:49 )

Non solo test ride, piuttosto un’esperienza a 360° in sella alle KTM 890 Adventure e 1290 Super Adventure S. Stiamo parlando di Adventure Roadshow, la nuova iniziativa a livello europeo firmata dalla Casa di Mattighofen. Tra le tappe prescelte ce ne sono alcune anche in Italia: appuntamento a maggio, dunque, nella zona del Mugello e del Lago Maggiore. Vediamo nel dettaglio il programma.

Le tappe italiane

L’8 maggio, il KTM Adventure Roadshow farà tappa a Scarperia, in provincia di Firenze, con partenza dall’Autodromo Internazionale del Mugello per poi sfrecciare su una delle strade più “guidate” della zona. Dopo due settimane, il 22 maggio, ci si sposta sul Lago Maggiore. A ospitare l’iniziativa KTM, questa volta, sarà il Circuito di Maggiora, in provincia di Novara, che è stato teatro di epiche sfide di Motocross. Da lì, l’avventura prosegue sui percorsi che si sviluppano tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.

Il programma del KTM Adventure Roadshow

Come si svolge la giornata del KTM Adventure Roadshow? Cinque sessioni da 10 piloti ciascuna per un totale di 50 persone. Nessun problema di orario: prenotando e iscrivendosi sul sito https://www.ktm.com/it-it/ktm-world/ktm-adventure-roadshow.html, sarà possibile prenotare l’ora del test ride in base alle proprie esigenze o alla disponibilità delle moto. Lo staff di KTM, coadiuvato dal concessionario locale, accompagnerà gli ospiti in un tour guidato di circa un’ora durante il quale i partecipanti potranno testare di persona le doti dinamiche e i contenuti tecnologici delle nuove 890 Adventure e 1290 Super Adventure S. Prima del test, saranno spiegate tutte le informazioni tecniche relative ai modelli e gli istruttori saranno sempre disponibili per dare informazioni sulle moderne tecniche di guida.

La quota di partecipazione è di 50 euro, comprensiva di test ride, consigli di guida, welcome coffee (ovvero il il benvenuto di KTM), la copertura assicurativa e un voucher di 100 euro da utilizzare presso un qualunque concessionario del Marchio per l’acquisto di abbigliamento KTM PowerWear o accessori KTM PowerParts.

KTM Super Duke RR: sold out in 48 minuti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento