Moto elettrica sulla neve: spettacolare freestyle di Kenny Thomas in Val d'Isère

Moto elettrica sulla neve: spettacolare freestyle di Kenny Thomas in Val d'Isère

Evoluzioni mozzafiato in sella ad una due ruote elettrica tra le valli e le montagne innevate del piccolo comune francese. Tutto questo è il The Whiteland Project

Redazione - @InMoto_it

06.04.2021 ( Aggiornata il 06.04.2021 11:40 )

Appassionati di sci e due ruote, soprattutto in un periodo ricco di restrizioni come questo, impazziranno nel vedere Kenny Thomas – pilota professionistico di trial freestyle – sfrecciare in sella ad una moto elettrica tra gli oltre 300 km di piste situate in Val d'Isère, piccolo comune francese ai piedi del massiccio della Vanoise.

Kenny Thomas sulla neve con una moto elettrica

Kenny Thomas sulla neve con una moto elettrica

Il The Whiteland Project risale allo scorso marzo 2020, quando poco prima del lockdown generalizzato, il giovane freestyler fu protagonista di una vera e propria giornata all’insegna della spettacolarità. Ecco alcuni scatti

Guarda la gallery

Freestyle in Val d'Isère

Il video, chiamato The Whiteland Project, risale allo scorso marzo 2020, quando poco prima del lockdown generalizzato, Kenny Thomas fu protagonista di una vera e propria giornata all’insegna della spettacolarità: tra acrobazie da snowpark, salti, traversi e discese mozzafiato sulla neve a metà tra follia e genio.

Alla base del video realizzato dal giovane freestyler – collezionista di una svariata quantità di premi – c’era la voglia di realizzare dei contenuti che mostrassero acrobazie trial freestyle nei luoghi più insoliti del pianeta. Un’idea che nacque dalla semplice necessità di Thomas di sentirsi libero in sella alla sua due ruote. Guardate e giudicate voi…

Envo SnowBike, con un pratico kit la bici si trasforma in una motoslitta

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento