Impenna nel traffico con la supersportiva: la multa è esorbitante VIDEO

Impenna nel traffico con la supersportiva: la multa è esorbitante VIDEO© Queensland Police

Il protagonista è un 27enne statunitense che in sella alla sua BMW si è reso protagonista di svariate manovre pericolose e di alcune impennate ad oltre 200 chilometri all’ora

Redazione - @InMoto_it

01.04.2021 ( Aggiornata il 01.04.2021 10:57 )

Gas spalancato, lunghi tratti solo su una ruota e tantissime altre infrazioni. Quando gli agenti di polizia del Queensland sono riusciti ad intercettare il giovane – protagonista di alcune scorribande in sella alla sua supersportiva sulla Sunshine Motorway, a Maroochydore – non hanno potuto far altro che sanzionarlo con una multa di oltre 17mila dollari.

In moto da ubriaco, si schianta contro la polizia: sanzionato

Ben 43 infrazioni al codice della strada

Gli ufficiali della Sunshine Coast Road Policing Unit hanno intercettato il 27enne su una motocicletta BMW lo scorso 23 marzo, dopo che per un lungo tratto di strada era stato tenuto sotto osservazione mentre viaggiava ad alta velocità e, non bastasse, anche in condizioni di bagnato.

Grazie alle registrazioni presenti sulla telecamera del casco - prontamente sequestrata - gli agenti sono riusciti a visionare i filmati che vedevano il giovane sfrecciare pericolosamente nel traffico in più occasioni, eseguendo anche alcune pericolose impennate a più di 200 chilometri all'ora in una zona in cui il limite era di 100 km/h. Dopo una attenta revisione dei filmati, dunque, la Polizia del Queensland ha identificato un totale di 43 infrazioni al codice della strada per un totale di 17.500 dollari di multa.

Moto sequestrata insieme a della droga

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, durante la perquisizione avvenuta all’interno della sua proprietà, gli agenti hanno anche sequestrato - oltre alla moto - otto piante di cannabis e svariati utensili usati per la coltivazione illegale. Ora, quindi, il ragazzo dovrà comparire davanti alla corte il prossimo 10 maggio anche con l’accusa di possesso e produzione di droghe.

Quarto di miglio su una ruota: record in sella ad una Bajaj Pulsar NS200

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento