MV Agusta, i concessionari italiani si allineano alle strategie di crescita del Marchio

MV Agusta, i concessionari italiani si allineano alle strategie di crescita del Marchio

Tante nuove realtà hanno aperto i battenti sotto la bandiera della Casa di Schiranna e tante altre hanno invece saputo rinnovarsi secondo la brand identity del Marchio, segno della continua crescita

Redazione - @InMoto_it

30.03.2021 ( Aggiornata il 30.03.2021 15:28 )

Il concessionario è una delle figure portanti all’interno delle organizzazioni commerciali di quasi tutte le case motociclistiche. Lo è soprattutto per MV Agusta, che dopo aver lanciato il nuovo concessionario 3.0 - realizzato secondo le nuove estetiche dell'MV Dealer Identity Concept – ha anche confermato che negli ultimi anni la sua intera rete si è saputa rinnovare e rafforzare, segno evidente che il Gruppo di Schiranna è in continua crescita ed evoluzione.

MV Agusta Superveloce: novità in arrivo il 7 aprile

AUTENTICA ESPERIENZA NEL MONDO MV

Punto di contatto importante tra gli appassionati e la stessa casa produttrice, secondo la Casa i concessionari MV hanno sempre saputo mettere a disposizione degli appassionati di motociclette il loro grande bagaglio di competenze. Oltre a ciò, poi, sono stati molti quelli storici che nel corso dell’ultimo anno si sono resi protagonisti di un rinnovamento negli allestimenti e nelle loro strutture in toto, così da essere sempre in linea con la brand identity di MV Agusta.

Tra i tanti che hanno investito nel perfezionamento dell’immagine – fanno sapere da Schiranna - spiccano soprattutto i nomi di Moto Solo Italiane di Cosenza, Motostore di Reggio Emilia, Avanzi Moto di Brescia, Gmoto di Como, Moto Crea di Milano, Paronelli Moto di Varese, Luciano Moto di Cuneo, Motostyle di Torino e Girelli di Verona.

I nostri concessionari rappresentano una presenza capillare e qualificata del marchio MV Agusta sul territorio. Sono i nostri migliori ambasciatori” ha detto David Bottazzi, Head of Sales South West Europe market di MV Agusta, “con l’attuazione del nuovo piano industriale di sviluppo, MV Agusta si sta dimostrando sempre più attiva in Italia con l’apertura di nuovi showroom e l’aggiornamento di spazi storici, i quali non offrono soltanto la vendita di moto e l’assistenza meccanica, ma una autentica esperienza del mondo MV Agusta […]”.

MV Agusta, ecco come acquistarla a prezzi vantaggiosi

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento