MV Agusta Superveloce: novità in arrivo il 7 aprile

MV Agusta Superveloce: novità in arrivo il 7 aprile

Sale l’attesa per la rinnovata tre cilindri della Casa di Schiranna e si attende di scoprire se i cambiamenti le variazioni saranno in linea con quelle viste su Brutale e Dragster

Redazione - @InMoto_it

30.03.2021 ( Aggiornata il 30.03.2021 13:18 )

Dopo aver fatto debuttare le nuove proposte della gamma tre cilindri, Brutale 800 e Dragster 800, ora MV Agusta scatena ancora una volta la curiosità dei motociclisti grazie ad un nuovo annuncio. Poche e semplici parole: “Up next”: Superveloce.

MV Agusta: il centro stile si rinnova e accoglie il nuovo Chief Designer

VIDEO PREMIERE

Sale, dunque, l’attesa per la nuova Superveloce della Casa di Schiranna, che dopo aver fatto sold out in poche ore con i modelli speciali Alpine e 75° Anniversario, ora proverà a fare lo stesso con il model year 2021.

Tuttavia, come ormai molte case motociclistiche stanno facendo in questo periodo viziato dal covid, anche MV lancerà la nuova tre cilindri con un appuntamento online. Una video premiere che – secondo quando riportato sul sito ufficiale – si svolgerà il prossimo 7 aprile alle ore 19.00.

QUALI SARANNO I CAMBIAMENTI?

Al momento nulla è stato rivelato della nuova Superveloce, anche se dai pochi dettagli che si possono scorgere nell’oscurità della foto teaser la sportiva non sembra aver avuto grandi stravolgimenti. Tutti, quindi, attendono di sapere quali saranno i cambiamenti che da Schiranna sono stati in grado di implementare sul nuovo gioiellino da 148 cv.

Forse, come avvenuto per Dragster e Brutale, le novità saranno tutte incentrate su colorazioni, elettronica e ciclistica, ma nulla è ancora certo. Non ci resta, quindi, che aspettare il 7 aprile…

MV Agusta, a Monza il primo concessionario 3.0

MV Agusta Superveloce 75 Anniversario FOTO

MV Agusta Superveloce 75 Anniversario FOTO

Per festeggiare i 75 anni dalla nascita, la Casa di Schiranna ha rinnovato completamente il proprio sito web e svelato l’esclusivo modello in serie limitata: 75 esemplari da acquistare in appena 75 ore. A spingere la Superveloce 75 Anniversario c’è lo stesso 3 cilindri in linea della Superveloce 800, derivato dalla F3 800. La potenza è di 147 CV a 13.000 giri mentre la velocità di punta supera i 240 km/h. Livrea tricolore, cerchi Inmotion nero e oro e sella in Alcantara rosso

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento