Dopo aver fatto debuttare le nuove proposte della gamma tre cilindri, Brutale 800 e Dragster 800, ora MV Agusta scatena ancora una volta la curiosità dei motociclisti grazie ad un nuovo annuncio. Poche e semplici parole: “Up next”: Superveloce.

MV Agusta: il centro stile si rinnova e accoglie il nuovo Chief Designer

VIDEO PREMIERE

Sale, dunque, l’attesa per la nuova Superveloce della Casa di Schiranna, che dopo aver fatto sold out in poche ore con i modelli speciali Alpine e 75° Anniversario, ora proverà a fare lo stesso con il model year 2021.

Tuttavia, come ormai molte case motociclistiche stanno facendo in questo periodo viziato dal covid, anche MV lancerà la nuova tre cilindri con un appuntamento online. Una video premiere che – secondo quando riportato sul sito ufficiale – si svolgerà il prossimo 7 aprile alle ore 19.00.

QUALI SARANNO I CAMBIAMENTI?

Al momento nulla è stato rivelato della nuova Superveloce, anche se dai pochi dettagli che si possono scorgere nell’oscurità della foto teaser la sportiva non sembra aver avuto grandi stravolgimenti. Tutti, quindi, attendono di sapere quali saranno i cambiamenti che da Schiranna sono stati in grado di implementare sul nuovo gioiellino da 148 cv.

Forse, come avvenuto per Dragster e Brutale, le novità saranno tutte incentrate su colorazioni, elettronica e ciclistica, ma nulla è ancora certo. Non ci resta, quindi, che aspettare il 7 aprile…

MV Agusta, a Monza il primo concessionario 3.0