Rientro in officina, per scopi precauzionali, per alcune Multistrada V4. La Casa di Borgo Panigale ha attivato la procedura dopo aver verificato che uno dei fornitori non avrebbe rispettato gli standard qualitativi per la produzione e la fornitura delle guidavalvolenon conformi alle specifiche Ducati.

Prova Ducati Multistrada V4 S, i voti del #SottoEsame

TEMPI DI SOSTITUZIONE STIMATI IN 3-4 SETTIMANE

Ducati – tramite i propri dealer – sta già avvisando i proprietari per effettuare le operazioni previste, provvedendo a fornire nell'attesa una moto di cortesia.

Infatti la moto dovrebbe essere portata nuovamente a Bologna, dove i tecnici provvederanno a smontare il motore per sostituire le parti interessate. Il tutto, con tempi di circa 3-4 settimane

I Concessionari Ducati garantiranno, nei limiti del possibile, la mobilità dei clienti con delle moto di cortesia per tutta la durata dell’intervento o in alternativa verrà proposto un voucher per l’acquisto di Accessori o Abbigliamento Ducati. Inoltre verrànno offerti due anni di manutenzione ordinaria gratuita sulle Multistrada V4 oggetto dell’aggiornamento (essa comprende sia i tagliandi annuali che chilometrici previsti dal piano manutentivo).

Ricordiamo, inoltre, che la Casa bolognese mette a disposizione dei propri clienti un sito dedicato dove poter verificare le campagne di sicurezza e aggiornamento dei vari modelli. Inserendo il VIN della moto nell’apposito spazio, infatti, si potrà facilmente controllare lo stato e le eventuali segnalazioni di richiamo.

Ducati, i numeri sorridono nonostante un 2020 viziato dal covid