Harley-Davidson, un concessionario USA regala una moto ogni 50 vendute

Harley-Davidson, un concessionario USA regala una moto ogni 50 vendute© Wilkins Harley-Davidson

Il tutto fa parte del progetto Freedom For All, iniziativa volta a regalare un sogno su due ruote a chi non ha mai avuto la possibilità di acquistare una delle motociclette del marchio di Milwaukee

Redazione - @InMoto_it

29.03.2021 ( Aggiornata il 29.03.2021 11:29 )

A Barre, in Vermont, un concessionario Harley-Davidson ha deciso di lanciare una iniziativa davvero di tutto rispetto: ogni cinquanta moto vendute, infatti, una andrà in omaggio ha chi avrà deciso di aderire al progetto Freedom For All. Al limite tra geniale intuizione di marketing e voglia di regalare un sogno su due ruote a chi non ha mai avuto modo di salire in sella, per aderire al progetto basterà solamente iscriversi tramite i canali ufficiali del concessionario e specificarne il motivo.

Harley-Davidson Pan America: produzione al via per la crossover americana

LA MOTO È LIBERTÀ

L’idea che c’è dietro all’iniziativa, ha spiegato più volte Mark Frano, uno dei responsabili della Wilkins Harley-Davidson, è quella di cercare di regalare la libertà della moto a chi in realtà non ha mai avuto modo di approcciarsi a questo mondo. Al momento, la concessionaria Wilkins sta accettando richieste di iscrizione al Freedom For All solo per lo stato del Vermont e del vicino New Hampshire, anche se molto presto il tutto verrà allargato anche ad altri stati vicini.

La concessionaria HD di Barre prevede di vendere circa 300 moto della Casa di Milwaukee nell’arco di un anno, il che permetterebbe a 6 fortunati iscritti di riceverne una totalmente gratis.

Le motociclette forniscono una sorta di liberazione e un modo per allontanarsi dai problemi e dalle ansie”, ha spiegato ancora Frano. Chissà, dunque, che l’iniziativa non riesca a far felice qualcuno che in questi tempi così particolari non ha avuto modo di affrontare l’ultimo anno nel migliore dei modi.

Rubano quattro Harley-Davidson ed escono dalla porta principale

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento