CF Moto 250SR (300SR): in Cina arriva una cattiva "Racing Version"

CF Moto 250SR (300SR): in Cina arriva una cattiva "Racing Version"

Sulla base della versione standard presentata un paio di anni fa, ecco che la piccola sportiva cinese si aggiorna mostrando un design e della componentistica più raffinata

Redazione - @InMoto_it

26.03.2021 13:59

Dopo i rumors sull’arrivo in Europa della 300SR – conosciuta sul mercato cinese come 250SR – CF Moto ha da poco presentato in Cina la Racing Version. Una moto versione pistaiola del modello 300SR che in Italia dovrebbe arrivare proprio questa primavera.

Stando a quanto affermato dalla Casa motociclistica cinese, dunque, la Racing Version della sportiva – oltre ad ottenere una nuova livrea con design più orientato alla gara – presenta sospensioni ottimizzate, così da conferire più rigidità in pista, un sistema frenante rivisitato, un display TFT a colori, ABS standard e una modalità di guida Sport. Segnaliamo inoltre un pregevole scarico Akrapovic.

Tuttavia, oltre a questi piccoli cambiamenti, il resto della due ruote continua ad essere più o meno lo stesso della versione standard: motore monocilindrico raffreddato ad acqua da 29,1 cv (21,4 kW) a 8.750 giri/min e coppia di 25,3 Nm a 7.250 giri/min, un telaio a traliccio in tubi d’acciaio, forcella da 37 mm a steli rovesciati e freno a disco singolo anteriore da 292 mm.

La domanda a questo punto è: oltre alla versione standard, vedremo anche la Racing arrivare in Europa?

CFMoto CLX700, la naked cinese rivale della MT-07

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento