Sulla base della versione standard presentata un paio di anni fa, ecco che la piccola sportiva cinese si aggiorna mostrando un design e della componentistica più raffinata
Dopo i rumors sull’arrivo in Europa della 300SR – conosciuta sul mercato cinese come 250SR – CF Moto ha da poco presentato in Cina la Racing Version. Una moto versione pistaiola del modello 300SR che in Italia dovrebbe arrivare proprio questa primavera.
CF Moto 300SR, Europa nel mirino per la piccola sportiva
Stando a quanto affermato dalla Casa motociclistica cinese, dunque, la Racing Version della sportiva – oltre ad ottenere una nuova livrea con design più orientato alla gara – presenta sospensioni ottimizzate, così da conferire più rigidità in pista, un sistema frenante rivisitato, un display TFT a colori, ABS standard e una modalità di guida Sport. Segnaliamo inoltre un pregevole scarico Akrapovic.
Tuttavia, oltre a questi piccoli cambiamenti, il resto della due ruote continua ad essere più o meno lo stesso della versione standard: motore monocilindrico raffreddato ad acqua da 29,1 cv (21,4 kW) a 8.750 giri/min e coppia di 25,3 Nm a 7.250 giri/min, un telaio a traliccio in tubi d’acciaio, forcella da 37 mm a steli rovesciati e freno a disco singolo anteriore da 292 mm.
La domanda a questo punto è: oltre alla versione standard, vedremo anche la Racing arrivare in Europa?
Link copiato