Harley-Davidson Pan America: produzione al via per la crossover americana

Harley-Davidson Pan America: produzione al via per la crossover americana

Il nuovo video lanciato sul canale YouTube della Casa di Milwaukee mostra il primo esemplare uscire dalla linea produttiva. La Pan Am è pronta per ruggire sulle strade

Redazione - @InMoto_it

24.03.2021 ( Aggiornata il 24.03.2021 18:19 )

Finalmente la Harley-Davidson Pan America prende vita. Dopo averla presentata alla recente premiere digitale - durante la quale H-D ha svelato ufficialmente tutti i suoi segreti – ora la maxi enduro americana è stata resa protagonista della nuova e suggestiva clip video lanciata dalla Casa di Milwaukee. Clip che ne annuncia, appunto, l’inizio della linea produttiva.

Harley-Davidson LiveWire: aumenta l'autonomia per il 2022?

VIDEO CELEBRATIVO

Le specifiche della moto sono ormai note: a spingerla un motore bicilindrico a V di 60° di 1.250 cc chiamato Revolution Max, distribuzione a doppio albero a camme in testa con fasatura variabile VVT a controllo elettronico, due candele per cilindro, il raffreddamento a liquido e una potenza di 150 cv a 8.750 giri e 128 Nm. Oltre che un’elettronica al passo con i tempi e ben 6 riding mode: Sport, Road, Rain, Offroad e Offroad plus.

Tuttavia, dopo averla a lungo decantata, il team Harley-Davidson Vehicle Operations di York, in Pennsylvania, ha voluto definitivamente celebrarla con questo piccolo cortometraggio. Buona visione!

Harley-Davidson: 10 moto simbolo del passato e del presente

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento