Polini lancia TrackDayR: il videogame con gli scooter da gara

Polini lancia TrackDayR: il videogame con gli scooter da gara

La Casa di Alzano Lombardo, in collaborazione con MadCow, dà il via alle gare di realtà simulata: il videogioco è disponibile attraverso la piattaforma STEAM dal 17 marzo 2021

Redazione - @InMoto_it

18.03.2021 ( Aggiornata il 18.03.2021 09:46 )

Vi avevamo già annunciato che Polini avrebbe fatto il suo ingresso nel mondo dei videogame. Grazie alla collaborazione della Casa di Alzano Lombardo con MadCow, società legata alla creazione di giochi simulativi, gli scooter 2T diventano protagonisti di TrackDayR. Dal 17 marzo 2021 il videogioco è disponibile attraverso la piattaforma STEAM in versione ad accesso anticipato (alcune modalità saranno disponibili solo dopo il lancio).

Come funziona TrackDayR

Appassionati di competizioni, o solo di videogames, TrackDayR è il nuovissimo gioco simracing che promette di garantire il massimo del realismo in sella a Polini e ai suoi Zip preparati da gara. Il videogioco, fanno sapere i creatori, unisce realismo, grafica e divertimento. Oltre alle moto 4T e 2T, i giocatori possono scegliere anche di vivere l’adrenalina virtuale con varie Superbike con più livelli di preparazione, Ohvale. Quattro le diverse modalità di gara: TrackDay (turni in solitaria) e Online (come un vero e proprio Trackday); TimeAttackR per centrare il best lap ed entrare in una classifica mondiale sfidando il pilota più veloce; RACE modalità gara vs intelligenza artificiale; RACE gara online multiplayer per sfidare i propri amici. Oltre a queste caratteristiche, abbiamo anche un livello altissimo di modding (modifiche) che permetterà ai giocatori di aggiungere skills nella modellazione 3D degli scooter 2T targati Polini e di creare e aggiungere modelli di moto e circuiti per condividerli con l’intera community virtuale.

Simulatore Moto Trainer, la MotoGP in casa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento