Acerbis, la novità 2021 è la gamma dedicata alla mountainbike

Acerbis, la novità 2021 è la gamma dedicata alla mountainbike

L’azienda bergamasca fa il suo ingresso in un nuovo settore presentando un ricco catalogo per gli appassionati di MTB e E-MTB

Redazione - @InMoto_it

17.03.2021 10:37

Nonostante le difficoltà e la pandemia che perdura, Acerbis non si perde d’animo e presenta la sua collezione 2021. Parola d’ordine: sfida. Un termine che ha sempre contraddistinto il carattere, e quindi i prodotti, dell’azienda. Ed è per questo che la novità di quest’anno ha tutto il sapore della sfida: Acerbis fa il suo ingresso in una nuova dimensione, quella della mountainbike.

Acerbis, presentata la nuova body armour Plasma Level 2

Il nuovo catalogo

Un’intera gamma di prodotti, un ricco catalogo, dedicato al mondo della mountainbike, pensato per gli appassionati di MTB e E-MTBDai caschi alle protezioni corpo, dall’abbigliamento fino agli accessori per personalizzare e proteggere le bici. Nella landing page dedicata inaugurata da Acerbis, è possibile trovare video, foto e annesse descrizioni dei nuovi prodotti. Forte della sua esperienza nel campo delle moto, l’azienda bergamasca ha sfruttato queste conoscenze per creare una linea di abbigliamento tecnico su misura per chi va in mountainbike e che quindi affronta spesso strade sterrate, fango, pioggia e freddo pungente. I tessuti tecnici con cui è stato realizzato l’abbigliamento, dicono da Acerbis, sono stati scelti per adattarsi a varie condizioni meteorologiche, non rinunciando al piacere e al divertimento che contraddistingue la guida MTB e E-MTB.

Acerbis presenta MX J-Team, nuova maglia per l'off-road

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento