Gas Gas si aggiorna e lancia sul mercato la nuova gamma trial TXT Racing e TXT GP. Ben otto inedite versioni, tutte leggerissime nel peso, in grado di promettere guidabilità e prestazioni al top, ciclistiche al vertice e potenti motori 2T, ulteriormente affinati nei modelli 2022 per raggiungere l’omologazione Euro5.

GasGas, la nuova gamma off-road 2021

TXT RACING, LEGGERA COME L’ARIA

Tutti interamente costruiti all’intero degli stabilimenti spagnoli situati nella città di Girona, i modelli della gamma trial 2022 TXT Racing e TXT GP possiedono un pacchetto tecnico ad alte prestazioni di serie e quattro differenti cilindrate classiche: 125, 250, 280 e 300.

Per quanto riguarda il modello Racing, Gas Gas afferma di aver costruito una due ruote capace di garantire una maneggevolezza eccezionale grazie all’azione fluida e progressiva delle nuove sospensioni, unite alla leggerezza del telaio in acciaio dall’estetica compatta e minimalista.

TXT GP, MOTO PRONTO GARA

Lato GP la musica non cambia. Le TXT GP, infatti, sono state elaborate partendo dalla stessa piattaforma del modello Racing, ma con l’unica variazione – e non di poco conto – che risultano fin da subito pronte per le competizioni. Quindi, affinate e sviluppate per chi ha ambizioni agonistiche.

Grazie alle sospensioni rivisitate, l’airbox in fibra di carbonio e la componentistica premium che arricchisce ogni comparto, TXT GP – aggiornate anche nel look con le livree ispirate alle moto ufficiali Gas Gas Factory Racing - sono trial ad alte prestazioni, che consentono di padroneggiare con facilità anche i terreni più impegnativi.

I PREZZI

Come detto, la gamma trial 2022 si compone di due modelli e quattro diverse cilindrate. Già disponibili nei concessionari, di seguito tutti i prezzi f.c. compresi di IVA:

Beta: la nuova Evo MY21, sviluppata dai piloti