Honda, garanzia estesa fino a 6 anni per le nuove moto

Honda, garanzia estesa fino a 6 anni per le nuove moto

Il Marchio annuncia l’estensione gratuita di altri 4 anni, rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge, sulle moto di nuova immatricolazione a partire dal 1° marzo 2021

Redazione - @InMoto_it

10.03.2021 18:09

Dal 1° marzo 2021 tutte le moto e tutti gli scooter di nuova immatricolazione (e di qualsiasi cilindrata) Honda beneficiano della nuova “Garanzia Estesa Honda fino a 6 anni”. Ecco l’annuncio di Honda Italia per raccontare ai clienti l’estensione gratuita, rispetto alla garanzia legale prevista dalla legge, sulle proprie due ruote.

Come funziona e quali sono i vantaggi

Estensione di altri 4 anni (la formula è 2, gli anni della garanzia canonica, +1+1+1+1), per un totale di 6, quindi. Cosa devono fare i clienti Honda per beneficiarne? L’unico requisito richiesto, e indispensabile, è rispettare integralmente il programma di manutenzione previsto per la propria moto o scooter, da far eseguire presso la rete di officine dell’assistenza ufficiale Honda.

E i vantaggi? Per esempio la massimizzazione del valore residuo del mezzo in caso di vendita a un successivo proprietario, al quale si possono dimostrare 6 anni di manutenzione o, in caso di rivendita anticipata, il beneficio del potenziale periodo residuo di validità della garanzia.

ASSISTENZA STRADALE

Nel programma “Garanzia estesa Honda” è compresa anche la possibilità di estendere a 6 anni l’assistenza stradale. Ecco le condizioni. Rispetto al primo anno, già offerto gratuitamente con l’acquisto di una nuova moto o un nuovo scooter Honda, i clienti possono aderire a un prezzo minimo al programma aggiuntivo di ulteriori 5 anni, portando così a 6 anni totali anche i vantaggi dell’assistenza stradale.

Sono inclusi nel nuovo programma di estensione di garanzia fino a 6 anni anche i modelli GL1800 Gold Wing, nei diversi allestimenti, con la differenza che ai clienti GL1800 viene omaggiata l’assistenza stradale fino al sesto anno dall’immatricolazione.

Test Honda SH350i: i voti del #SottoEsame

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento