Yamaha TMAX 20° Anniversario: svelato il prezzo

Yamaha TMAX 20° Anniversario: svelato il prezzo

La speciale versione dello scooter sportivo di Iwata, acquistabile esclusivamente online, sarà disponibile dal prossimo 31 marzo ad un prezzo consigliato f.c. di 15.999 euro

Redazione - @InMoto_it

10.03.2021 14:24

Un mezzo che negli anni è riuscito a mantenere sempre la vetta della classifica degli scooter più venduti in Europa, con circa 300mila unità vendute ogni anno. Tutto questo è TMax, lo scooter sportivo per eccellenza, che Yamaha ha voluto omaggiare con la speciale 20th Anniversary: un’edizione –  in 560 unità – creata appositamente per festeggiare i primi vent’anni dello scooter.

Yamaha TMAX 2021, arriva l'omologazione Euro 5

SCOOTER ESCLUSIVO DA 15.999 EURO

Il TMax 20° Anniversario è equipaggiato con esclusivi "boomerang" in carbonio, schermo termico, una sella riscaldata con cuciture gialle, logo del 20° anniversario, colorazione Tech Graphite e cerchioni in bronzo. Insomma, quanto basta per festeggiare uno scooter talmente importante nel segmento da restare sempre ai vertici fin dal suo debutto nel 2001.

La speciale versione anniversario è acquistabile esclusivamente tramite il sistema di ordinazione online, disponibile dal 31 marzo 2021, e avrà un prezzo consigliato f.c. di 15.999 euro.

Yamaha, nuovi scooter per semplificare la guida in città

Yamaha TMAX 20° Anniversario

Yamaha TMAX 20° Anniversario

La Casa di Iwata festeggia il compleanno del suo scooter sportivo più famoso con un'edizione speciale da 560 esemplari ancora più esclusiva, con un colore inedito abbinato alla carrozzeria in carbonio

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento