Kymco Like 125 Sport, veste total black per la guida in città

Kymco Like 125 Sport, veste total black per la guida in città

La nuova livrea dà un tono aggressivo e scattante allo scooter, omologato Euro 5 e rinnovato dell'estetica e nei dettagli, con strumentazione tra l'analogico e il digitale

Redazione - @InMoto_it

09.03.2021 ( Aggiornata il 09.03.2021 11:17 )

Il Like 125 è uno dei classici della gamma Kymco, oggi anche nella versione Sport, più dinamica ed evoluta nel design e nei dettagli, nel colore, nelle dotazioni e nella leggerezza.

Kymco Like 125 Sport FOTO

Kymco Like 125 Sport FOTO

Pensato per la guida cittadina, lo scooter è agile, sportivo, dalle dimensioni ridotte e dal peso leggero. Livrea nera Odolo opaca per un look aggressivo, omologato agli standard Euro 5

Guarda la gallery

LOOK TOTAL BLACK

L’evoluzione sportiva del Like 125 Sport passa per il faro full LED anteriore, rinnovato nel design squadrato e nei particolari come le griglie nere. Al posteriore, invece, restano i moderni fanali a tubi di luce a LED. La nuova livrea nero Odolo opaco è il cambiamento più evidente, sottolineato dal nero utilizzato anche per lo stelo forcella e per gli specchietti retrovisori: il look total black è più aggressivo e accattivante, spezzato solo dagli sticker con cromatura argento e tocchi di rosso.

STRUMENTAZIONE

A livello di strumentazione, la lettura dei dati rimane invariata rispetto al passato grazie a un mix analogico/digitale che mette a disposizione tachimetro, contachilometri totale e parziale, indicatore livello carburante, voltaggio carburante, temperatura esterna e orologio. Nel retroscudo sono presenti il vano portaoggetti e una presa USB; la sella a due piani garantisce comfort alla guida e nasconde lo spazio per un casco jet.

PESO E DIMENSIONI PER LA CITTà

Leggerezza è una delle parole chiave del Like 125 Sport: telaio resistente in tubi d’acciaio a piastre stampate, cerchi in lega leggera multirazze da 12”, frenata combinata CBS, pneumatici da 110/70 (anteriore) e 130/70 (posteriore) per un peso totale di 128 kg. Le dimensioni ridotte permettono una guida agile senza sforzi. 1.915 X 680 X 1.310 mm con interasse di 1.315 mm, forme pensate per la guida cittadina.

MOTORE EURO 5

Sotto la sella, il monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria da 125 cc scarica a terra 8,2 kW (11,2 Cv) a 8.500 giri/min con 9,8 Nm di coppia a 6.750 giri, per una velocità massima di 95 km/h. Il sistema di alimentazione a iniezione elettronica è efficiente, con consumi pari a 45 km/l e il serbatoio da 6,5 lt garantisce emissioni ridotte: 50 g/km di Co2 grazie all’omologazione Euro 5.

Il nuovo Kymco Like 125 Sport è disponibile nell’unica livrea nero Odolo opaco, con un prezzo di listino di 2.840 euro, proponendo come accessorio opzionale il caricabatterie K-Charge a 66,44 euro.

Consorzio delle Batterie Intercambiabili: è una rivoluzione giusta?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento