Beta RR 125 LC 2021, Enduro e Motard: attitudine racing

Beta RR 125 LC 2021, Enduro e Motard: attitudine racing

Il pezzo forte delle due nuove proposte della Casa toscana resta sicuramente il monocilindrico Minarelli ora Euro 5. Cambiamenti importanti anche per telaio, sospensioni e gruppo ottico

Redazione - @InMoto_it

05.03.2021 ( Aggiornata il 05.03.2021 16:49 )

Dopo l’aggiornamento 2021 del modello Evo, ecco che la Casa toscana Beta si rilancia sul mercato delle offroad con due nuove proposte aggiornate per il nuovo anno: la RR 125 LC 2021, disponibile nelle versioni Enduro e Motard entrambe aggiornate Euro 5 grazie al nuovo motore e al nuovo impianto di scarico.

Beta RR 125 LC 2021: Enduro e Motard rinnovate Euro 5

Beta RR 125 LC 2021: Enduro e Motard rinnovate Euro 5

Il pezzo forte delle due nuove proposte della Casa toscana resta sicuramente il monocilindrico Minarelli. Cambiamenti importanti anche per telaio, sospensioni e gruppo ottico. Eccole in queste foto

Guarda la gallery

Top5: le moto 125 da comprare nel 2021

CICLISTICA RINNOVATA

Le rinnovate proposte, afferma Beta, potranno contare – oltre che sul nuovo motore Minarelli ad iniezione da 125cc 4T – anche su di una rinnovata ciclistica, con nuove geometrie del telaio e nuove sospensioni, su una nuova scocca con grafiche ancora più accattivanti (entrambe in rosso con sfumature nere e bianche) e su un nuovo gruppo ottico anteriore con luci full LED, che comprende anche il rivisitato fanalino posteriore di derivazione RR.

MOTORE MINARELLI EURO 5

Tuttavia, nonostante attorno alle nuove geometrie del telaio trovino spazio anche ulteriori componenti aggiornate, come il nuovo scarico racing in alluminio, le pedane microfuse, un sistema di frenata CBS (Combinated Brake System) e un nuovo cavalletto laterale, il pezzo forte delle due nuove RR 125 LC resta sicuramente il monocilindrico Minarelli.

Quest’ultimo, infatti, è stato aggiornato alle nuove normative europee in fatto di inquinamento ed è dotato di iniezione elettronica e un albero a camme con fasatura variabile, così da migliore potenza e coppia ad ogni regime. Se ciò non bastasse agli amanti dell’offroad, le nuove proposte Beta presentano, poi, anche il nuovo sistema Air Box, con la scatola dell’aria che ora si mostra in una nuova forma per fornire un migliore flusso, garantendo così minor rumore e una migliore facilità di smontaggio.

Beta fa sapere che le versioni Enduro e Motard della nuova RR 125 LC 2021 saranno presto disponibili nelle concessionarie italiane, con prezzi che partiranno da 4.390 euro f.c.

Motori Minarelli, si completa l'acquisizione: ora è di Fantic Motor

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento