Peugeot, nuovo logo in attesa di novità a due ruote

Peugeot, nuovo logo in attesa di novità a due ruote

Sul sito ufficiale il leone cambia stile, diventando un profilo stilizzato. Intanto prosegue l'attesa per i nuovi modelli annunciati entro il 2023

Redazione - @InMoto_it

05.03.2021 ( Aggiornata il 05.03.2021 11:58 )

Il Marchio Peugeot alla ricerca di un’identità. Il settore moto e scooter del brand di Parigi rifà il look al proprio simbolo e lancia il nuovo logo ora presente sul sito ufficiale Peugeot Motorcycles. Una sverniciata all’immagine, che sia un messaggio di novità nella produzione di due ruote?

UN LEONE STILIZZATO

Non più il “leone rampante” su due zampe con quelle anteriori protese, ma soltanto il profilo del volto dell’animale, ruggente e stilizzato su fondo nero con la scritta Peugeot nella parte superiore. Ma dagli stabilimenti della Casa sta per uscire qualcosa? Al Salone di Parigi del 2018 destò curiosità il concept P2X, in versione 125 cc e 300 cc, ma in due anni non si è parlato del suo ingresso in produzione. Eppure sarebbe un modello che i giovani motociclisti potrebbero desiderare con molta facilità.

SETTE NUOVI MODELLI

Peugeot è stata acquistata nel 2019 da Mahindra e recentemente ha annunciato sette nuovi modelli che saranno sul mercato entro il 2023, basati sulla piattaforma P2X. Si sospetta uno scooter GT da 300-400 cc, ma l’unico aggiornamento fornito da Peugeot negli ultimi mesi è proprio quello dell’immagine. Cambio logo cambio vita? Chissà.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento