Monopattino in tangenziale: ennesima follia nel bolognese

Monopattino in tangenziale: ennesima follia nel bolognese

Lo sconsiderato 23enne, fermato da una pattuglia della Polizia commerciale, si è giustificato con gli agenti dicendo di aver seguito la strada indicata sul suo navigatore

Redazione - @InMoto_it

26.02.2021 ( Aggiornata il 26.02.2021 13:51 )

È innegabile, ormai i monopattini stanno vivendo un vero e proprio momento d’oro. Tuttavia, nonostante la maggior parte delle persone ne fa un uso responsabile, c’è anche chi lo utilizza in maniera poco appropriata, mettendo a rischio sia la propria incolumità che quella degli altri utenti della strada.

È il caso di un 23enne bolognese, che lo scorso 22 febbraio è stato sorpreso dagli agenti della Polizia mentre girava in tangenziale in sella al suo monopattino con tanto di materiali utili al bricolage e all’edilizia.

Sfreccia in monopattino con il motore di una... motosega: mega-multa

ENNESIMO EPISODIO PERICOLOSO

Il tutto è avvenuto all’entrata Roveri in direzione Casalecchio, quando una pattuglia del reparto Polizia commerciale – alle prese con alcuni accertamenti – ha notato il giovane ragazzo imboccare l’entrata della tangenziale in barba alla sicurezza e al codice della strada.

Per lo sconsiderato 23enne, che si è giustificato con gli agenti dicendo di aver seguito la strada indicata sul suo navigatore, sono arrivate sanzioni amministrative per circolazione in tangenziale con veicolo non ammesso e per sovraccarico. Con sé portava, infatti, delle grosse buste con pennelli, poliuretano espanso e altra merce per l’edilizia.

Monopattini sharing Roma, sospesi per 15 giorni tre operatori

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento