International Motor Days: confermate le date per il 2021

International Motor Days: confermate le date per il 2021

Civitanova Marche è pronta per ospitare la 5° edizione della kermesse italiana più importante dedicata ai motori. Appuntamento nei giorni 17, 18 e 19 settembre

Redazione - @InMoto_it

23.02.2021 ( Aggiornata il 23.02.2021 10:06 )

Il covid non ferma la voglia di motori. Nonostante la pandemia ancora in corso, infatti, sono state da poco confermate le date della 5° edizione dell’l'International Motor Days, che si terrà a Civitanova Marche dal 17 al 19 settembre.

Auto e Moto d'Epoca a Padova si farà: dal 21 al 24 ottobre 2021

ADRENALINA PURA

A confermalo sono stati gli stessi organizzatori - capitanati da Danilo Zampaloni -, che hanno riferito come l’evento avrà le stesse modalità di quello andato in scena lo scorso 2020.

I 50mila metri quadri del villaggio antistante lo stadio di Civitanova Marche, infatti, ospiteranno aree dedicate ai test drive onroad e offroad per moto e auto, il Discovery Taxi e il Taxi Drift -con piloti e stunt man professionisti – e una grande area expo, che conterrà i principali marchi di due e quattro ruote e tutte le novità di settore, con l’implementazione dei modelli del segmento green electric ed E-bike.

ATTIVITÀ A SFONDO BENEFICO

Come di consueto, non mancheranno le attività a sfondo benefico e la presenza delle maggiori istituzioni. Presenti anche quest’anno, infatti, sia la mototerapia dedicata ai ragazzi più fragili, che nel 2020 ha avuto grande successo, sia gli uomini di Esercito, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria con una suggestiva esposizione di mezzi tecnologicamente avanzati e tante attività differenti.

Insomma, la pandemia non spaventa affatto gli appassionati motori, con l’organizzazione che è nuovamente pronta a raccogliere la sfida e osservare tutti i protocolli necessari ad assicurare tre giorni di totale sicurezza, passione e divertimento tra le due e le quattro ruote.

L’EICMA ai motociclisti: avanti tutta per l’edizione 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento