Harley-Davidson Pan America: countdown per la nuova crossover

Harley-Davidson Pan America: countdown per la nuova crossover

La crossover statunitense sarà presentata al pubblico in digitale in un evento in live streaming. Finalmente i segreti della Pan America verranno svelati al pubblico

Redazione - @InMoto_it

22.02.2021 16:52

La tanto attesa (e discussa) Harley-Davidson Pan America sta per arrivare. Infatti, dopo le tante indiscrezioni, ecco che la Casa di Milwaukee è pronta per la premiere del nuovo modello tramite l’evento in live streaming previsto per oggi alle 17.00.

Vendite Harley Davidson: registrato un calo del 17,4% nel 2020

EVENTO DI LANCIO 

Tutti i segreti della Pan America 1250 dunque – che con molta probabilità sarà spinta da un motore del V-Twin 1250cc raffreddato a liquido da 145 cv – saranno rilevati tra pochissimo..

Come rivelato dalla stessa H-D, per partecipare all’evento di lancio è necessario registrarsi sul sito ufficiale della Casa, inserendo i propri dati. Dopodiché non bisognerà altro che attendere l’inizio dell’evento di lancio virtuale.

La live streaming, che avrà tra i suoi protagonisti l’attore Jason Momoa – noto appassionato di due ruote –, vedrà anche la presentazioni di nuovi modelli, accessori, collezioni di abbigliamento tecnico e le varie novità targate Harley-Davidson che saranno sul mercato nel 2021. Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera.

Stay Tuned…

La nuova Harley-Davidson Pan America

La nuova Harley-Davidson Pan America

Si apre un'epoca in quel di Milwaukee con l'arrivo di questa nuova Adventure dotata di linea personalissima ed un motore del V-Twin 1250cc raffreddato a liquido da 150 cv

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento