Dopo averne parlato alcune settimane fa, ecco che della nuova Guzzi V9 – rinnovata per riuscire a rivaleggiare nel competitivo segmento delle modern-classic – sono stati rivelati anche gli ultimi dettagli su prezzo e disponibilità.

Moto Guzzi V85 TT 2021: motore rivisto e pneumatici tubeless

PREZZI E COLORAZIONI

Già disponibili nelle concessionarie, le nuove Moto Guzzi V9 Roamer e V9 Bobber hanno portato molteplici novità sia sotto l’aspetto della meccanica che in quello più strettamente legato alla tecnologia: a partire dal nuovo motore di 850 cc da 65 CV e 73 Nm, un bicilindrico derivato dalla V85 TT.

Stando a quanto rilasciato da Moto Guzzi, le due rinnovate “otto e mezzo” partono da 10.190 euro (f.c.) per la versione Roamer, disponibile nelle varianti cromatiche Grigio Lunare e Verde Nobile, e da 10.890 euro (f.c.) per la versione Bobber, disponibile nella finitura opaca Nero Essenziale, Rosso Rovente e Grigio Tempesta.

VERSIONE SPECIAL E DEPOTENZIATE

Come successo per la V7 e Guzzi V85 TT, anche V9 Bobber è disponibile in una esclusiva livrea Centenario – con prezzo a partire da 11.090 euro (c.f.) -, celebrativa dei primi cento anni di Moto Guzzi.

Inoltre, Sia V9 Roamer che V9 Bobber sono disponibili in versione depotenziata, in linea con le limitazioni della patente A2 e ideali per chi si sta affacciando per la prima volta al mondo delle due ruote.

Moto Guzzi, livrea speciale per il centenario dell'Aquila di Mandello