Royal Enfield, nasce il primo Riders Club europeo

Royal Enfield, nasce il primo Riders Club europeo

Il Marchio indiano miete consensi nel Vecchio Continente grazie al successo delle sue moto: in primavera i fan potranno iscriversi per eventi esclusivi e vantaggi sulle novità

Redazione - @InMoto_it

05.02.2021 ( Aggiornata il 05.02.2021 11:25 )

La fortuna di un Marchio motociclistico è data dall’affidabilità dei suoi prodotti e dalla riconoscibilità dello stile, dai cavalli e dai centimetri cubici, non c’è dubbio. Ma un altro aspetto da non sottovalutare è lo spirito di una Casa, la fidelizzazione dei propri fan, come se fossimo davanti non ad un’industria ma a una rock band. E quando una band esplode nel proprio paese, è pronta per il grande salto verso l’Europa.

SUCCESSO EUROPEO

È esattamente quello che sta succedendo a Royal Enfield, che - moto dopo moto - macina consensi nel Vecchio Continente e che sta guadagnando orde di fedeli, pronti a riunirsi nel primo Royal Enfield Riders Club in Europa. Dall’India arrivano sul mercato europeo sempre più moto - ultima la piccola Meteor per il mercato italiano - e la schiera degli appassionati continua a crescere: con il primo club dedicato, verranno organizzati eventi esclusivi, per beneficienza o per promozione delle novità, competizioni di velocità e altre iniziative.

QUANDO SI INIZIA?

Gli iscritti al Riders Club avranno vantaggi come l’accesso VIP a spettacoli ed eventi organizzati da Royal Enfield oppure il diritto di precedenza per provare, prenotare o acquistare i nuovi modelli. Quando sarà inaugurato il primo Royal Enfield Riders Club? Non è uno scherzo, siamo sicuri: il 1° aprile 2021. Per chi ha già una Royal Enfield in garage e vive in Europa, l’iscrizione al primo anno è già inclusa e c’è un regalo al momento della conferma di iscrizione. Basta registrarsi nell’area dedicata sul sito ufficiale del Marchio.

Honda H'ness CB350, anche in versione café racer?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento