Benelli: aperto showroom a Pesaro per i 110 anni

Benelli: aperto showroom a Pesaro per i 110 anni

All’interno del concept store trova spazio l’intera gamma del Leoncino, oltre ad un corner dedicato all’Heritage e pensato per ripercorrere tutta la gloriosa storia della Casa

Redazione - @InMoto_it

04.02.2021 ( Aggiornata il 04.02.2021 15:39 )

Quale modo migliore di festeggiare 110 anni di storia se non quello di aprire uno showroom nuovo di pacca a Pesaro? Proprio lì, dove nel lontano 1911 Benelli gettò le sue fondamenta.

Ebbene, la Casa del Leoncino, grazie anche alla collaborazione con la concessionaria Gadani Moto, ha festeggiato tale traguardo realizzando un vero e proprio concept store all’intero degli spazi espositivi della stessa concessionaria, in Strada Statale Adriatica n. 74. Divenuta ora un punto di riferimento per tutti gli appassionati Benelli.

Benelli, nuovo showroom di Pesaro FOTO

Benelli, nuovo showroom di Pesaro FOTO

All’interno dello store trova spazio l’intera gamma del Leoncino, oltre ad un corner dedicato all’Heritage e pensato per ripercorrere tutta la gloriosa storia Benelli

Guarda la gallery

Benelli, nuova promozione su tutta la gamma

UN COMPLEANNO DA RICORDARE

La Casa motociclistica marchigiana è riuscita a celebrare i suoi primi 110 anni in maniera davvero speciale. Infatti, dopo aver festeggiato la TRK 502 per aver raggiunto l’importante traguardo della due ruote più venduta in tutto il 2020, il nuovo showroom diventa a tutti gli effetti la ciliegina sulla torta in casa Benelli.

Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura – ha spiegato Gianni Monini, responsabile commerciale di Benelli –. Si tratta infatti di uno spazio espositivo strategico per Benelli, pensato per accogliere tutti gli appassionati del brand e capace di esprimere al tempo stesso i valori e la mission del nostro marchio.”

RIPERCORRERE LA STORIA

All’interno del concept store è esposta l’intera gamma del Leoncino, oltre che ad un ampio assortimento di accessori e abbigliamento. In primo piano, ovviamente, c’è la moto regina delle vendite, la TRK 502 appunto, a cui è dedicato un intero corner.

Inoltre, nel nuovo punto vendita non poteva mancare uno spazio dedicato all’Heritage, pensato esclusivamente per celebrare il 110° compleanno della Casa e in cui è possibile ripercorrere tutta la gloriosa storia Benelli.

Festa Benelli: immatricolate 10.000 TRK 502

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento