Trascinata dall’entusiasmo per aver fatto registrare proprio in questi giorni ben 10.000 immatricolazioni della TRK 502 – tra le altre cose anche moto più venduta del 2020 -, ecco che Benelli presenta alla sua clientela una nuova promozione finanziaria valida sull’intera gamma e valevole fino al prossimo 30 aprile.

Immatricolazioni moto gennaio 2021: la top 10 in FOTO

IN SELLA CON BENELLI

Secondo quanto annunciato dalla stessa Casa motociclistica, la promozione permetterà di acquistare un modello Benelli scegliendo la formula rateale più in linea con le proprie esigenze, optando quindi tra le diverse possibilità che Compass – società di credito del Gruppo Mediobanca – mette sul piatto proprio per questa particolare occasione: un finanziamento in 24 o 72 mesi.

Al momento della sottoscrizione sarà possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, per poi decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata finale in successive 48 mini-rate.

Benelli tiene a precisare, inoltre, che il prezzo del veicolo scelto sarà comunque bloccato fino alla consegna, ovviamente escludendo le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

Mercato moto: gennaio in calo, ma giovani e passione ci sono!