Benelli, nuova promozione su tutta la gamma

Benelli, nuova promozione su tutta la gamma

Il progetto in partnership con Compass permetterà di acquistare un modello Benelli scegliendo la formula rateale più in linea con le proprie esigenze

Redazione - @InMoto_it

04.02.2021 ( Aggiornata il 04.02.2021 11:42 )

Trascinata dall’entusiasmo per aver fatto registrare proprio in questi giorni ben 10.000 immatricolazioni della TRK 502 – tra le altre cose anche moto più venduta del 2020 -, ecco che Benelli presenta alla sua clientela una nuova promozione finanziaria valida sull’intera gamma e valevole fino al prossimo 30 aprile.

Benelli, nuova Leoncino Trail 800 2021 FOTO

Benelli, nuova Leoncino Trail 800 2021 FOTO

Benelli presenta la nuova Leoncino 800 Trail, che per il 2021 arriva sul mercato con l’aggiornamento alla normativa Euro 5 e una serie di modifiche tecniche ed estetiche in grado di esaltarne la vocazione off-road, senza mai allontanarsi dall’autenticità del concept che sta alla base della linea Leoncino. Una “modern-classic” che si fa sportiva e dinamica e che condivide con la 800 stradale elementi tecnici e stilistici.

Guarda la gallery

Secondo quanto annunciato dalla stessa Casa motociclistica, la promozione permetterà di acquistare un modello Benelli scegliendo la formula rateale più in linea con le proprie esigenze, optando quindi tra le diverse possibilità che Compass – società di credito del Gruppo Mediobanca – mette sul piatto proprio per questa particolare occasione: un finanziamento in 24 o 72 mesi.

Al momento della sottoscrizione sarà possibile avviare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, per poi decidere di saldare o rifinanziare la maxi-rata finale in successive 48 mini-rate.

Benelli tiene a precisare, inoltre, che il prezzo del veicolo scelto sarà comunque bloccato fino alla consegna, ovviamente escludendo le spese d’immatricolazione e di messa in strada.

Mercato moto: gennaio in calo, ma giovani e passione ci sono!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento