Mi faccio il quad: ecco le novità sul mercato 2021

Mi faccio il quad: ecco le novità sul mercato 2021

Off-road e stradali, side-by-side e utility: 10 modelli in uscita nel 2021 o lanciati recentemente sul mercato dalle potenze e caratteristiche diverse

Redazione - @InMoto_it

01.02.2021 ( Aggiornata il 01.02.2021 15:47 )

YAMAHA WOLVERINE RMAX 1000

Le nuove versioni della gamma Wolverine di Yamaha arrivano sul mercato a marzo 2021 nella veste standard e la Special Edition. I due nuovi RMAX 1000 sono di grandi dimensioni ma promettono ottima aderenza al terreno, anche e soprattutto fuoristrada.

Sono spinti da un bicilindrico parallelo da 999cc, abbinato al cambio Ultramatic Yamaha, montano pneumatici off-road GBC Dirt Commander da 30" molto resistenti, offrono protezione da fango e schizzi, gli ammortizzatori Fox QS3 si regolano senza ulteriori attrezzi, il paraurti anteriore si presenta robusto e con un design dinamico, con occhielli di traino e supporto per il verricello. Il look della fascia frontale è di tipo stealth, con le classiche luci di segnalazione distintive a LED "Evil Eye". La versione standard è disponibile in colore Armor Grey, mentre la Special Edition propone verniciatura Covert Green, una grafica speciale, un controllo della modalità di marcia a 3 posizioni - con le guide Sport, Crawl e Trail - e un paraurti anteriore di elevata qualità con occhielli di traino e verricello Warn VRX da 4.500 libbre.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento