MV Agusta, con Warranty Plus si allunga la garanzia

MV Agusta, con Warranty Plus si allunga la garanzia

Acquistando una moto nuova della Casa di Schiranna si può scegliere se estendere la garanzia costruttore oltre i tre anni canonici, per un periodo di 12 o 24 mesi

Redazione - @InMoto_it

27.01.2021 ( Aggiornata il 27.01.2021 15:27 )

Si chiama Warranty Plus ed è il programma di estensione della garanzia sulle moto nuove MV Agusta. In questo modo, la Casa di Schiranna ha voluto dare la possibilità ai clienti che acquistano oggi una moto nuova del Marchio (fresco di rinnovo del centro stile) di scegliere di estendere la garanzia costruttore oltre i tre anni canonici, per un periodo di 12 o 24 mesi.

Come funziona Warranty Plus

Il programma pensato da MV Agusta ha una copertura valida in tutta l’Unione Europea e decorre dall’ultimo giorno di validità della garanzia originale. Non ci sono limiti di chilometraggio e inclusa si trova anche l’assistenza stradale, un servizio che può essere decisamente utile in caso di guasto. A che cifra si può arrivare? Warranty Plus garantisce fino a 3.000 euro di copertura (senza franchigia né percentuale di deprezzamento). Qualora si decidesse di vendere la moto che ha attiva questa garanzia, tutto il pacchetto verrebbe trasferito al nuovo proprietario. Da aggiungere che l’assistenza stradale rimane totalmente gratuita, e comprende il trasporto del mezzo all’officina autorizzata più vicina nel raggio di 100km. “Guidare una MV Agusta è puro piacere” dice Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A. “e in questi tempi difficili desideriamo offrire ai nostri clienti la possibilità di godersi la propria moto in completa serenità, senza pensare troppo a scadenze e termini, concentrandosi sulle proprie emozioni e con la certezza di non essere mai soli con MV Agusta”.

MV Agusta Superveloce Alpine: il fascino della velocità

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento