NIU MQi GT, piccolo elettrico da città

NIU MQi GT, piccolo elettrico da città

Il nuovo scooter della Casa cinese si rifà il look per questo 2021 e, oltre a presentare novità stilistiche e tecniche, sarà offerto con 400 euro di sconto a tutti i clienti che aderiranno alla campagna di pre-vendita

Redazione - @InMoto_it

Dopo aver lanciato la Serie N nel lontano 2015, ecco che NIU torna sul mercato ampliando la sua offerta di scooter elettrici intelligenti con il nuovo MQi GT. Uno scooter che promette di essere ancora più smart e performante e disponibile in due varianti: con una velocità massima di 45 km/h per la classe di veicoli L1e-B e di 70 km/h per la classe L3e-A1.

Nuovo NIU MQi GT

Nuovo NIU MQi GT

Lo scooter elettrico serie M della Casa cinese si rifà il look per questo 2021. Eccolo in queste foto

Guarda la gallery

MOTORE BOSCH E 80 KM DI AUTONOMIA

Secondo l’azienda, il nuovo NIU MQi GT rappresenterebbe un’ulteriore sviluppo della serie M, la stessa che venne lanciata nel 2016 e che riuscì a portare a casa molteplici premi internazionali di design. Il piccolo due ruote da città rivisitato per questo 2021, tuttavia, presenta notevoli upgrade sia stilistici che tecnici. Sotto il telaio – ora più grande e robusto - monta due batterie agli ioni di litio rimovibili di quarta generazione, un motore Bosch da 3000 W e pneumatici da 14”.

Le batterie targate NIU Energy, poi, promettono al piccolo scooter da città di raggiungere un’autonomia fino a 80 km e il potente motore Bosch è in grado di farlo accelerare da 0 a 70 km/h in pochi secondi con una coppia massima di 45 Nm.

SEMPRE CONNESSO

Ovviamente, anche l’MQi GT – come i suoi fratelli più vecchi – è dotato di connettività intelligente tramite app per smartphone. In questo modo il piccolo due ruote elettrico ha la possibilità di restare collegato al Cloud NIU e permettere agli utenti di accedere al proprio scooter 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Attraverso tale sistema, dunque, si potrà controllare in maniera semplice e veloce lo stato della batteria, visualizzare la cronologia degli spostamenti, localizzare il proprio scooter ed essere avvisati di qualsiasi movimento non autorizzato del veicolo.

PRE-VENDITA FINO AL 30 GENNAIO

Come già anticipato, tutti gli interessati potranno usufruire di una scontistica in fase di pre-vendita che l’azienda ha messo a disposizione fino al prossimo 30 gennaio.

I clienti, infatti, dopo aver aderito al programma attraverso il sito ufficiale NIU, godranno di un prezzo promozionale scontato di 400 euro. Cosa che permetterà loro di acquistare lo scooter elettrico per 2.999 euro, anziché 3.399 euro.

Moto e motorini elettrici, il bonus arriva fino a 4.000 euro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento