Fasola School, offerta speciale per chi parteciperà ai camp 2021

Fasola School, offerta speciale per chi parteciperà ai camp 2021

I corsi tenuti dal pilota enduro Fabio Fasola sono famosi anche per la partnership con KTM: chi si iscriverà entro aprile 2021 potrà registrarsi come atleta alla FMI 

Redazione - @InMoto_it

20.01.2021 ( Aggiornata il 20.01.2021 14:03 )

Nuova offerta in casa Fasola School per i nuovi iscritti ai corsi tenuti da Fabio Fasola, pilota enduro che ha inaugurato nel 1990 i suoi corsi per i campioni di domani.

FASOLA SCHOOL, DIVENTARE UN ATLETA

Per tutti gli appassionati che vorranno iscriversi ai camp organizzati da Fasola fino ad aprile 2021, e per tutti coloro che parteciperanno a uno dei camp privati di almeno due giorni, l’istruttore regalerà la licenza FMI, cioè l’iscrizione alla blasonata federazione italiana. Chiunque potrà diventare a tutti gli effetti un atleta delle due ruote.

FASOLA, PARTNER D’ECCEZIONE

L’offerta è concessa dall’accordo tra Fasola School e il Moto Club Valle Staffora, di cui Fabio Fasola fa parte. Per tutte le informazioni necessarie circa i corsi, i camp, le iscrizioni e il tesseramento basta cliccare sul sito ufficiale della scuola, partner da anni del Marchio KTM con cui organizza i KTM Adventure Tours.

Nuova KTM 890 Duke, la naked austriaca vuole il trono

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento