Nuova Honda CBR 150R: piccola sportiva solo per l’Indonesia

Nuova Honda CBR 150R: piccola sportiva solo per l’Indonesia

Linee tese e accattivanti, cambio a 6 velocità, motore monocilindrico da 149 cc e ben cinque diverse colorazioni tra cui la MotoGP Edition, ma purtroppo non arriverà in Italia

Redazione - @InMoto_it

19.01.2021 ( Aggiornata il 19.01.2021 11:42 )

Dopo le CB1300 Super Four e CB1300 Super Bol D’or - in uscita il 18 marzo prossimo solo per il mercato nipponico - Honda presenta la sua nuova CBR 150R, una piccola sportiva dalle linee aggressive capace di promettere battaglia alle sue dirette rivali.

Tuttavia, come successo per le sue due sorelle maggiori, anche la sportivetta sarà disponibile solo per il mercato estero, più precisamente quello indonesiano.

Una Honda CBR 1000 RR guidata da Simoncelli è ora in vendita

MONOCILINDRICO A 6 VELOCITÀ

Nuova Honda CBR 150R: piccola sportiva solo per l’Indonesia

Nuova Honda CBR 150R: piccola sportiva solo per l’Indonesia

Linee tese e accattivanti, cambio a 6 velocità, motore monocilindrico da 149 cc e ben cinque diverse colorazioni tra cui la MotoGp Edition, ma purtroppo non arriverà in Italia. Eccola in queste foto

Guarda la gallery

La nuova due ruote di casa Honda sembrerebbe prendere alcuni importanti spunti stilistici direttamente dalla CBR 250RR. La 150R, infatti, si presenta con un doppio faro anteriore dalle linee tese e accattivanti (molto simile a quello che troviamo sulla CBR 250RR), luci posteriori al LED, cambio a 6 velocità e un motore monocilindrico 149 cc da 17,1 cv, raffreddato a liquido, capace di produrre una coppia massima di 14,4 Nm a 7000 giri/min.

Inoltre, tra le caratteristiche più importanti troviamo un cruscotto con display completamente digitale, cerchi da 17” e la possibilità di scegliere tra due differenti versioni: una con e una senza ABS.

Come già accennato, la nuova CBR 150R è al momento disponibile solo Indonesia (non sappiamo ancora se riuscirà a sbarcare in Europa e se adotterà le stesse caratteristiche del modello attuale) ed è acquistabile nelle colorazioni Victory Red Black, Honda Racing Red, Dominator Matte Black, Matte Black e MotoGP Edition.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento