MV Agusta: il centro stile si rinnova e accoglie il nuovo Chief Designer

MV Agusta: il centro stile si rinnova e accoglie il nuovo Chief Designer

Brian Gillen: “La ristrutturazione è tesa alla creazione di un nuovo ambiente di lavoro che favorisce ulteriormente la creatività del nostro team”

Redazione - @InMoto_it

16.01.2021 ( Aggiornata il 16.01.2021 10:29 )

Per creare moto dal carattere unico come la Superveloce 75 Anniversario c’è bisogno del giusto spazio creativo. Proprio per questo motivo, MV Agusta ha da poco annunciato il rinnovamento degli uffici e dei laboratori del centro stile CRC di San Marino. Una mossa, questa, che porterà la Casa di Schiranna ad accorpare sia l’ufficio tecnico che il reparto design, con l’intento di velocizzare lo sviluppo dei progetti futuri.

MV Agusta Superveloce Alpine: il fascino della velocità

NUOVI SPAZI PER PROGETTARE IL FUTURO DEL MOTOCICLISMO

La ristrutturazione di CRC – fa sapere Brian Gillen, R&D Director di MV Agusta e CRC - è tesa alla creazione di un nuovo ambiente di lavoro che favorisce ulteriormente la creatività e l’efficienza del nostro team di talenti, che costituisce la spina dorsale di un istituto riconosciuto e rispettato nel mondo.”

Tuttavia, oltre alle novità riguardanti gli ambienti di lavoro, MV ha colto l’occasione per annunciare anche un nuovo membro alla guida di CRC. Si tratta di Stephane Zache, noto designer francese con anni di esperienza nel mondo delle due ruote, che da oggi occuperà il ruolo di Chief Designer.

Stephane Zache rappresenta una aggiunta di valore a questa realtà eccellente – ha aggiunto Gillen - sono estremamente orgoglioso di guidare questo team straordinario che continuerà a progettare il futuro del motociclismo.”

Nasce C-Creative, nuovo centro design di Giovanni Castiglioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento