Aprilia Tuono 660: la naked di Noale pronta per la primavera

Aprilia Tuono 660: la naked di Noale pronta per la primavera

La nuda bicilindrica affina gli ultimi dettagli prima del debutto sul mercato. Sarà una delle novità in arrivo nei primi mesi del 2021 

21.12.2020 22:49

E' già 2021. Dopo la presentazione della sportiva stradale RS 660 in casa Aprilia è tempo di preparare un altro (atteso) debutto. Stiamo parlando della sorella naked che, stando alle ultime indiscrezioni, affila le armi per arrivare sul mercato nei primissimi mesi del 2021. Attesa quasi in contemporanea con l'uscita della RS, per la Tuono i programmi sono stati poi leggermente rivisti.

APRILIA TUONO 660: ESORDIO PRIMAVERILE

La situazione Covid a prolungato i tempi del debutto e stando ad indiscrezioni riguardo i  programmi della casa veneta, tutto dovrebbe essere pronto per vederla a marzo in concessionaria con la presentazione ufficiale che dovrebbe arrivare il prossimo mese di gennaio.

Aprilia Tuono 660, debutto in primavera FOTO

Aprilia Tuono 660, debutto in primavera FOTO

La media naked di Noale affila gli artigli in vista del 2021. Eccola su strada nel corso degli ultimi collaudi. Tutto dovrebbe essere pronto per vederla a marzo in concessionaria con la presentazione ufficiale che dovrebbe arrivare il prossimo mese di gennaio.

Guarda la gallery

Intanto, prima della sua uscita, spunta una foto che ce la mostra in fase di collaudo con le forme che, come ormai assodato (e come visto per la carenata RS) non si discostano da quanto apprezzato ad EICMA 2019. In comune con la RS la base tecnica che sfrutta il medesimo bicilindrico parallelo, in questo caso da 95 CV (per renderla depotenziabile per la versione da 35 Kw), e telaio doppio trave in alluminio. Elementi che dovrebbero consegnarci una moto decisamente satuzzicante in fatto di prestazioni.

Non scooter ma monopattino: ecco l'Aprilia eSR1

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento