Genova, Riders for Children portano Babbo Natale in moto

Genova, Riders for Children portano Babbo Natale in moto

Il motoraduno accompagnerà Santa Claus in piazza De Ferrari per consegnare i doni ai piccoli pazienti del Gaslini: una due ruote addobbata a tema trainerà la slitta del panciuto uomo in rosso

Redazione - @InMoto_it

17.12.2020 ( Aggiornata il 17.12.2020 13:29 )

Qualcuno salvi il Natale e il suo uomo più importante: Babbo Natale arriverà anche quest’anno, a Genova, e lo farà su due ruote. In versione biker, Santa Claus sarà a Genova in piazza De Ferrari sabato 19 dicembre per fare felici i bambini dell’ospedale Gaslini, e sarà accompagnato dai Riders for Children a bordo delle loro carenate.

LE TAPPE DEL CORTEO

La proverbiale slitta sarà trainata da una potente moto addobbata per l’occasione a tema natalizio: a causa dell’emergenza da Covid-19, i reparti dell’ospedale genovese resteranno chiusi ma i piccoli pazienti potranno ricevere lo stesso i regali più desiderati grazie all’iniziativa benefica. Il motoraduno che accompagnerà Babbo Natale partirà sabato mattina da Rapallo alle 10:30. Prima tappa a Recco alle 11, poi Nervi alle 15 e Sestri Ponente alle 15:30; alle 17 è previsto l’arrivo a Genova e la distribuzione dei regali, naturalmente rispettando le norme di sicurezza anti-Covid.

DOMENICA IN VALLE

Il tour dei biker “in rosso” proseguirà con l’incontro con la Comunità di Sant’Egidio e i bambini ospiti della Scuola della Pace. Nella giornata di domenica 20 dicembre, invece, il corteo si dirigerà verso la Valle Scriva, attraversando Isola del Cantone e Isolabuona, Montoggio, Casella e Busalla.

Nessuno può fermare la felicità, soprattutto se la felicità corre su due ruote.

Nuovo Dpcm Natale: vietati gli spostamenti tra Regioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento