MV Agusta Superveloce Alpine, sold out in poche ore!

MV Agusta Superveloce Alpine, sold out in poche ore!

Com’è successo per la Superveloce 75 Anniversario, anche questa limited edition è andata a ruba subito dopo la presentazione. “I nostri sforzi stanno dando i loro frutti” dice l’ad Sardarov

Redazione - @InMoto_it

16.12.2020 ( Aggiornata il 16.12.2020 11:10 )

Dopo la Superveloce 75 Anniversario, MV Agusta fa il bis di sold out anche con la nuova edizione limitata Superveloce Alpine. Poche ore dopo la sua presentazione ufficiale nello stabilimenti di Varese, i 110 esemplari sono andati letteralmente a ruba. La sportiva vintage che richiama la storia dell’Alpine (fondata nel 1955 nel nord della Francia da Jean Rédélé) che scrisse la storia nel 1971 e 1973, quando la A110 (una berlinetta) vinse il Rally di Monte Carlo. Ed è a questa leggenda del motorsport che la moto si ispira, unendo la passione dei marchi Alpine e MV Agusta.

Superveloce Alpine FOTO

Superveloce Alpine FOTO

MV Agusta e Alpine, il leggendario marchio francese legato all’automobilismo sportivo, uniscono le forze per la produzione di una moto esclusiva in serie limitata di sole 110 unità, ispirata all’Alpine A110. La Superveloce rappresenta la scelta ideale per questo progetto poiché incarna perfettamente lo spirito della A110 di cui condivide la stessa eleganza senza tempo, offrendo inoltre emozioni uniche di guida su qualsiasi tipo di strada.

Guarda la gallery

Impossibile resistere

Livrea blu elettrica, design d’altri tempi (vedere il grosso faro tondo) e poi semimanubri, carene, motore e ciclistica da corsa (tre cilindri, 798 cc, 147 CV a 13.000 giri, traliccio in acciaio con piastre d’alluminio, monobraccio). Nei 36.300 euro richiesti per acquistarla sono compresi anche lo scarico a 3 vie Arrow, la centralina con mappa dedicata, il tappo serbatoio con cinghia Alpine, il coprisella passeggero, il telo coprimoto e il certificato Limited Edition, oltre a tutta una serie di componenti in carbonio. Insomma, un forte richiamo per gli appassionati.

Timur Sardarov, ad MV Agusta

Questa eccezionale collaborazione con Alpine è perfettamente coerente con la nostra visione. Lo sviluppo e il lancio di nuovi modelli è un elemento importante all’interno del piano industriale che abbiamo presentato due anni fa. La Superveloce Alpine è l'ultimo esempio del successo di questa politica e la prova che i nostri sforzi stanno dando i loro frutti. Sono felicissimo di questo nuovo successo immediato, soprattutto perché possiamo condividerlo con i nostri partner in questo progetto: Alpine, un marchio e un'azienda con cui abbiamo così tanto in comune. La Superveloce Alpine ha sicuramente beneficiato delle sinergie tra le nostre due squadre, nate naturalmente durante questo progetto”.

MV Agusta Superveloce Alpine VIDEO

MV Agusta Superveloce Alpine VIDEO

MV Agusta e Alpine, il leggendario marchio francese legato all’automobilismo sportivo, uniscono le forze per la produzione di una moto esclusiva in serie limitata di sole 110 unità, ispirata all’Alpine A110. La Superveloce rappresenta la scelta ideale per questo progetto poiché incarna perfettamente lo spirito della A110 di cui condivide la stessa eleganza. Gustiamocela in questo video

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento