Norton, Commando Classic subito per soddisfare i vecchi ordini

Norton, Commando Classic subito per soddisfare i vecchi ordini

Il Ceo ad interim John Russell ha annunciato la produzione di una serie limitata, destinata ai clienti che avevano prenotato la 961 prima del disastro

Redazione - @InMoto_it

11.12.2020 ( Aggiornata il 11.12.2020 12:15 )

Prosegue la rinascita di Norton Motorcycles: lo storico Marchio britannico ha vissuto un anno nefasto dal quale TVS e il Ceo ad interim John Russell lo stanno pian piano tirando fuori. Ad aprile il salvataggio dal fallimento grazie all’acquisto di TVS, oggi il duro lavoro per rimettere in piedi innanzitutto la credibilità del nome Norton, e poi anche la produzione di motociclette.

COMMANDO 961

L’azienda, attraverso le dichiarazioni di Russell, ha comunicato che produrrà un numero limitato di Commando 961, destinato a tutti quei clienti che avevano prenotato il modello e versato l’anticipo prima che la situazione sprofondasse. Le unità prenotate saranno le prime ad uscire fuori dal nuovo impianto di produzione costruito appositamente vicino al già esistente sito di Donington Hall. Le moto saranno consegnate ai clienti che le avevano prenotate, una volta che sarà pagato l’eventuale saldo della cifra.

Ecco le dichiarazioni del Ceo Russell: "Quando la Norton è stata acquisita dalla TVS Motor Company, c'era un numero selezionato di appassionati della Norton che aveva prenotato e pagato gli anticipi per la Commando 961. Norton non è obbligata a soddisfare questi ordini, ma è pienamente impegnata nei confronti dei suoi clienti e apprezza la loro fiducia più di ogni altra cosa. Norton costruirà una quantità limitata di moto Commando Classic e le offrirà a quei clienti che hanno ordinato e pagato per una 961. Questa edizione speciale sarà costruita dagli esperti di Norton nella sua nuova struttura e sarà fornita ai clienti una volta che il saldo sarà stato pagato. Il team della Norton è un custode rispettoso del marchio Norton e si sente privilegiato a costruire moto così speciali per clienti così fedeli e solidali".

Norton, le scrambler Atlas in produzione nel 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento