Il nuovo progetto fedeltà ha l’obiettivo di trasformare tutte le occasioni di incontro con la clientela in un momento gratificante e di fidelizzazione attraverso attività adrenaliniche e di intrattenimento
Total - una delle prime compagnie petrolifere internazionali -, che da sessant’anni vede la sua presenza in Italia nel campo dei carburanti e della distribuzione dei lubrificanti, fa nascere oggi il progetto START. Un vero e proprio programma fedeltà, che ha come obiettivo quello di trasformare tutte le occasioni di incontro con la clientela in un momento gratificante e di fidelizzazione, coinvolgendo e premiando i clienti con attività adrenaliniche e di intrattenimento.
Regno Unito, dal 2030 stop a benzina e Diesel, ma non per le moto
Per aderire al programma, messo in campo in collaborazione con TLC Italia Srl, basterà procedere con l’iscrizione a START direttamente sul sito dedicato e da quel momento in poi al cliente verranno messi a disposizione una serie di coupon che daranno diritto ad ingressi in formula totalmente gratuita o in formula 2x1 ad attività adrenaliniche e di intrattenimento.
Inoltre, una volta eseguita l’iscrizione, tutti i clienti Total entreranno a far parte di un vero e proprio circuito di fidelizzazione a premi: tra concorsi trimestrali, flash sales mensili e la possibilità di richiedere preventivi con formule vantaggiose alle officine iscritte al programma, così da eseguire interventi di manutenzione ordinari.
Dalle moto a... START, un progetto che vuole migliorare l’interazione tra le officine clienti e i distributori. Come funziona? Al momento dell’iscrizione a START, i clienti entreranno in un circuito di premialità effettuando gli interventi di manutenzione presso determinate officine.
Guarda il videoIscrivendosi al programma START di Total Italia, dunque, i clienti potranno usufruire di alcuni vantaggi interessanti, vediamoli meglio nel dettaglio.
Il primo è quello del premio certo mensile: vere e proprie esperienze a ingresso gratuito o in formula 2x1 spendibili una volta al mese in una delle 850 strutture aderenti e diffuse su tutto il territorio italiano, come attrazioni da brivido, percorsi avventura, laser game, paintball, go-kart o parchi ed esperienze in natura.
Il secondo riguarda, invece, il concorso trimestrale: un programma che premia un vincitore al giorno con cene in formula 2x1 e due fortunati supervincitori finali, che potranno vivere un’esperienza unica con Total, al Mugello, durante il Gran Premio d’Italia 2021. Un weekend di gare in cui non si vedranno sfrecciare solo i piloti in pista, ma si potrà vivere il paddock e si potranno sfruttare il Box Tour e il “Meet & Greet” con i piloti.
Il terzo vantaggio è quello del Flash Sales, ovvero la possibilità per i clienti iscritti di usufruire – una volta al mese - di uno sconto o di una condizione esclusiva a loro riservata presso un partner selezionato.
Honda al lavoro sulla intelligenza artificiale applicata alla moto
Link copiato