Total Italia: con il programma START tanti vantaggi per i clienti

Total Italia: con il programma START tanti vantaggi per i clienti

Il nuovo progetto fedeltà ha l’obiettivo di trasformare tutte le occasioni di incontro con la clientela in un momento gratificante e di fidelizzazione attraverso attività adrenaliniche e di intrattenimento 

Redazione - @InMoto_it

10.12.2020 11:57

Total - una delle prime compagnie petrolifere internazionali -, che da sessant’anni vede la sua presenza in Italia nel campo dei carburanti e della distribuzione dei lubrificanti, fa nascere oggi il progetto START. Un vero e proprio programma fedeltà, che ha come obiettivo quello di trasformare tutte le occasioni di incontro con la clientela in un momento gratificante e di fidelizzazione, coinvolgendo e premiando i clienti con attività adrenaliniche e di intrattenimento. 

Regno Unito, dal 2030 stop a benzina e Diesel, ma non per le moto

Come funziona il programma

Per aderire al programma, messo in campo in collaborazione con TLC Italia Srl, basterà procedere con l’iscrizione a START direttamente sul sito dedicato e da quel momento in poi al cliente verranno messi a disposizione una serie di coupon che daranno diritto ad ingressi in formula totalmente gratuita o in formula 2x1 ad attività adrenaliniche e di intrattenimento.

Inoltre, una volta eseguita l’iscrizione, tutti i clienti Total entreranno a far parte di un vero e proprio circuito di fidelizzazione a premi: tra concorsi trimestrali, flash sales mensili e la possibilità di richiedere preventivi con formule vantaggiose alle officine iscritte al programma, così da eseguire interventi di manutenzione ordinari.

I vantaggi nel dettaglio

Total Start VIDEO

Total Start VIDEO

Dalle moto a... START, un progetto che vuole migliorare l’interazione tra le officine clienti e i distributori. Come funziona? Al momento dell’iscrizione a START, i clienti entreranno in un circuito di premialità effettuando gli interventi di manutenzione presso determinate officine.

Guarda il video

Iscrivendosi al programma START di Total Italia, dunque, i clienti potranno usufruire di alcuni vantaggi interessanti, vediamoli meglio nel dettaglio.

Il primo è quello del premio certo mensile: vere e proprie esperienze a ingresso gratuito o in formula 2x1 spendibili una volta al mese in una delle 850 strutture aderenti e diffuse su tutto il territorio italiano, come attrazioni da brivido, percorsi avventura, laser game, paintball, go-kart o parchi ed esperienze in natura.

Il secondo riguarda, invece, il concorso trimestrale: un programma che premia un vincitore al giorno con cene in formula 2x1 e due fortunati supervincitori finali, che potranno vivere un’esperienza unica con Total, al Mugello, durante il Gran Premio d’Italia 2021. Un weekend di gare in cui non si vedranno sfrecciare solo i piloti in pista, ma si potrà vivere il paddock e si potranno sfruttare il Box Tour e il “Meet & Greet” con i piloti.

Il terzo vantaggio è quello del Flash Sales, ovvero la possibilità per i clienti iscritti di usufruire – una volta al mese - di uno sconto o di una condizione esclusiva a loro riservata presso un partner selezionato.

Honda al lavoro sulla intelligenza artificiale applicata alla moto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento