Harley-Davidson Pan America: a gennaio il lancio ufficiale

Harley-Davidson Pan America: a gennaio il lancio ufficiale

La crossover statunitense verrà presentata al pubblico in digitale, all'evento HD-21 previsto per il 19 gennaio 2021

Redazione - @InMoto_it

10.12.2020 ( Aggiornata il 10.12.2020 11:17 )

Dopo le indiscrezioni, la certezza. Il prossimo 19 gennaio Harley-Davidson presenterà la nuova Pan America 1250. Lo farà all'interno di un evento più ampio, H-D 21, appuntamento completamente digitale in cui i partecipanti potranno scoprire tutte le novità (dalle moto all'abbigliamento) previste dal marchio per l'anno prossimo.

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI

La nuova touring sarà protagonista dell'evento, oltre che il modello più atteso da appassionati e addetti ai lavori. Presentata da un testimonial d'eccezione come Jason Momoa, Pan America 1250, come vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi, dovrebbe confermare la spinta del V-Twin 1250cc raffreddato a liquido da 145 cv, assieme ad alcune soluzioni come gli attacchi per le borse, il protettivo in plexiglass, le ruote tassellate e il cruscotto TFT.

Harley Davidson Pan America FOTO

Harley Davidson Pan America FOTO

La nuova Adventure della Casa di Milwaukee, fotografata in una concessionaria negli 'States', si prepara a scendere in campo per il 2021. Confermata la linea, sbucano nuovi dettagli come la strumentazione TFT. Poderoso il VTwin da 1250 cc e 145 cv di potenza. (di William Toscani)

Guarda la gallery

Per scoprire il tutto in maniera ufficiale, non resta che attendere il 19 gennaio 2021.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento