MV Agusta: la misteriosa foto della A (lpine)

MV Agusta: la misteriosa foto della A (lpine)

La Casa di Schiranna ha rilasciato un’immagine che smuove la curiosità degli appassionati: un dettaglio col probabile nome della moto, che sverrà presentata a metà dicembre, in collaborazione con il marchio automobilistico Alpine

Redazione - @InMoto_it

07.12.2020 18:44

Appuntamento per la metà di dicembre con una nuova moto MV Agusta? Forse, o almeno è quanto fa intuire la foto teaser rilasciata dalla Casa di Schiranna. Il modello, secondo quanto si può capire dall’immagine, dovrebbe chiamarsi " A" Se a collaborare c’è anche la casa automobilistica Alpine, fortemente votata alle vetture da corsa. Cosa aspettarci? Una one - off come fu per la Zagato?

MV Agusta Superveloce 75, che successo: esaurita in pochi secondi!

Le ipotesi

Difficile fare ipotesi basandosi su una singola foto, e per giunta di un solo dettaglio. Si vede la doppia colorazione, grigio e blu, e il logo. Nient’altro. Vi avevamo annunciato, circa un mesetto fa, la possibilità di vedere presto una Adventure tra le fila MV Agusta: sarà questo il modello prescelto? Oppure dobbiamo aspettarci una moto dalle caratteristiche più in sintonia con la vocazione di Alpine? La buona notizia, però, è che la new entry verrà svelata tra circa una settimana: l’attesa, dunque, è minima e tra poco sapremo tutta la verità.

MV Agusta 750 S America, prezzi da capogiro per la SBK anni '70

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento