Kymco KRV, scooter da città con l'anima sportiva

Kymco KRV, scooter da città con l'anima sportiva

Il modello compatto promette di ben districarsi nei percorsi urbani, attraendo la clientela dei più giovani. Alcune componenti derivano dall'AK 550, con la soluzione del monocilindrico 175cc montato in posizione avanzata

Redazione - @InMoto_it

26.11.2020 16:46

Giorni intensi per la gamma scooter di Kymco. La Casa di Taiwan ha presentato anche un nuovo maximodello sportivo, compatto, in grado di promettere una guida divertente lungo i percorsi urbani, attraendo la clientela giovanile.

MOTORIZZAZIONE

Kymco KRV: FOTO

Kymco KRV: FOTO

Lo scooter sportivo promette di ben districarsi nei percorsi urbani, attraendo la clientela dei più giovani. Alcune componenti derivano dall'AK 550, con la soluzione del monocilindrico 175cc montato in posizione avanzata

Guarda la gallery

Si chiama KRV, pesa 133,5 kg ed è spinto da un 4T monolindrico, 4 valvole, da 175cc, con potenza di 16 cv a 7.500 giri/min e 15,68 Nm di coppia a 6.000 giri/min. Presente un forcellone in alluminio direttamente prelevato dall'AK 550, soluzione permessa dalla posizione avanzata del propulsore, che in tal modo abbassa il baricentro, ottimizza i pesi e migliora l'efficacia della trazione. Dall'AK 550 deriva anche la trasmissione a cinghia.

CICLISTICA E DOTAZIONI DI SERIE

Dal punto di vista ciclistico, ecco forcella telescopica e monoammortizzatore, impianto frenante con due freni a disco e cerchi da 13". Il serbatoio ha una capacità di 7,2 litri, mentre il vano sottosella può contenere un casco integrale. La sella è alta 795 mm dal suolo.

Kymco F9: lo scooter elettrico si fa eccitante

In dotazione di serie, Kymco propone il traction control, l'avviamento keyless, illuminazione full LED e il sistema ABS.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento