Kymco, in arrivo anche un maxiscooter elettrico

Kymco, in arrivo anche un maxiscooter elettrico

Dopo aver mostrato brevemente CV2 e CV3, la Casa di Taiwan lancia un nuovo video. Questa volta il protagonista è il nuovo commuter da città. Presentazione ufficiale confermata per il 26 novembre

Redazione - @InMoto_it

24.11.2020 12:36

Dopo il video teaser che mostrava le prime linee del CV3 – il primo scooter sport-utility a tre ruote della Casa taiwanese – e del concept CV2, ecco che Kymco annuncia l’arrivo di un altro nuovo scooter, sempre in uscita il prossimo 26 novembre, ma che rispetto ai “fratelli” sembra essere totalmente elettrico.

Damon Hypersport SE e Hypersport SX, le nuove elettriche “accessibili”

Il video teaser mostra il nuovo maxiscooter

Mancano solamente due giorni al 26 novembre, quando finalmente Kymco presenterà in maniera ufficiale tutte le novità per il 2021. Ovviamente, da Taiwan hanno deciso in queste settimane di anticipare lo stesso qualcosa, rendendo disponibili alcuni video teaser che mostrano la silhouette dei nuovi scooter della Casa.
Dopo aver visto nei giorni scorsi alcuni accenni dei due scooter pronti a dare battaglia all’Honda X-ADV e al segmento delle tre ruote, Kymco mostra per la prima volta anche le linee del maxiscooter total electric. Esatto, perché da quel poco che si riesce ad intravedere nel video teaser sembrerebbe trattarsi proprio di un maxiscooter dalle linee sportive e moderne.

Kymco, il terzo teaser mostra le linee di un maxiscooter elettrico FOTO

Kymco, il terzo teaser mostra le linee di un maxiscooter elettrico FOTO

Dopo aver mostrato brevemente CV2 e CV3, la Casa di Taiwan lancia un nuovo video. Questa volta il protagonista è il nuovo maxiscooter elettrico da città. Presentazione ufficiale confermata per il 26 novembre. Ecco alcune immagini

Guarda la gallery

Non si sa ancora molto riguardo le caratteristiche tecniche, ma si pensa che il nuovo scooter elettrico di Kymco possa avere trasmissione a cinghia, fari full LED e strumentazione digitale con cui poter scegliere diverse mappature del motore. Mentre, le batterie per la propulsione elettrica saranno posizionate sotto al telaio così da garantire un baricentro più basso.

Servirà ancora qualche giorno per scoprire tutte le novità e le caratteristiche del nuovo Kymco, ma nel frattempo possiamo lo stesso lasciarci travolgere dal video, d’altronde come dicono dalla casa è "Time to excite", "Tempo di eccitarsi".

Sym Maxsym 400, il maxi scooter si rinnova per il 2021

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento